Oggi in libreria: "L'irlandese" di Kathleen McGregor

Kathleen McGregor
L’irlandese
Leggereditore
Pagine 336
Ebook a 4.99 €

Dal 26 giugno in libreria a 14.90 €

In libreria il quarto volume della Saga del Mar dei Caraibi, frutto della penna sapiente di Kathleen McGregor, l'autrice italiana che attraverso la descrizione di appassionanti storie d’amore, scrive romanzi adrenalinici e densi di emozioni.

Sono molte le ombre nell’esistenza di Don Juan Corraya, governatore di Portobello: un inconfessabile segreto da cui dipende la sua stessa vita, un rimorso che non ha mai smesso di torturarlo, e un debito che non potrà mai ripagare. Soprannominato “Spagnolo Rosso” per il colore dei suoi capelli, è uno degli uomini più potenti e chiacchierati delle colonie spagnole, famoso per le sue ardite imprese in mare e per l’odio sviscerato nei confronti dei pirati. Quando si presenta a casa della giovane Alma De Castillo per reclamarla in moglie, la fanciulla cade nella disperazione. Come può sposare questo sconosciuto, freddo e spietato, quando il suo cuore batte solo per il capitano Quintano, l’uomo a cui è promessa?
Il suo futuro sposo è partito per la giungla, e lei sta attendendo con ansia il suo ritorno. Che ne sarà di lei e della creatura che porta in grembo, frutto di un’unica notte d’amore rubata?

Azione, adrenalina e sensualità: 
approda in libreria il quarto volume della Saga del Mar dei Caraibi. 

Kathleen McGregor è una scrittrice di rara intensità e maestria, capace di fondere l’avventura e la passione con l’accurata ricostruzione storica. I suoi romanzi, già pubblicati da Mondolibri e da Harlequin Mondadori, sono un inno alla libertà, e a ogni pagina riescono a far appassionare il lettore, trascinandolo in un viaggio dalle atmosfere esotiche e avvincenti. Con Leggereditore ha pubblicato Corinna. La Regina dei Mari, La Sposa Spagnola e Cuore Pirata, riscuotendo un grande successo di pubblico.

2 commenti:

  1. non conosco questa serie, nè l'autrice, ma presa dalla malattia di compra ora con un click, e grazie anche al prezzo in sconto ho preso il primo, speriamo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ambra da noi aveva recensito il secondo della serie ed aveva apprezzato molto lo stile dell'autrice. Sono comunque storie a sé, quindi potresti partire anche da questo. A me ispira parecchio... E non dirmi nulla del "compra con un click" che ho appena contattato l'assistenza di Kobo! Ho comprato un epub ma mi da problemi! Che nervi...

      Elimina

Powered by Blogger.