Oggi in libreria: "Lascia che sia felice" di Hannah Beckerman

Oggi altra grandissima novità in libreria che vi consiglio con tutto il cuore. L'ho letto e amato già qualche giorno fa e non posso che invitarvi a conoscere Rachel, Max e la loro dolcissima figlioletta. QUI la mia recensione in super anteprima grazie a Sperling & Kupfer.

LASCIA CHE SIA FELICE
di Hannah Beckerman
Editore: Sperling & Kupfer
Collana: Pandora
ISBN: 8820056496
ISBN-13: 9788820056490
Pagine: 372

LASCIA CHE SIA FELICE É UNA LEZIONE D’AMORE ED È UNA STORIA POSITIVA, CHE CI INVITA A FARE TESORO DI OGNI SINGOLO ISTANTE VISSUTO CON LE PERSONE CUI TENIAMO DI PIÙ

LA TRAMA
Si dice che se ami qualcuno devi lasciarlo andare. Ma perché Rachel dovrebbe abbandonare un marito perfetto e una figlia adorabile? Sembra una follia, eppure è così che ha voluto il destino: e il cuore di Rachel ha smesso di battere. Tuttavia, sospesa tra questo mondo e l’aldilà, Rachel continua a vegliare sui suoi cari e prova ancora sentimenti. Fino a rodersi di gelosia quando suo marito Max, convinto a fatica dagli amici, inizia a frequentare un’altra donna. Per lui potrebbe essere un nuovo inizio: come può Rachel opporsi, se davvero vuole il suo bene? Dopotutto, amare qualcuno è anche accettare che sia felice senza di te.

HANNAH BECKERMAN vive a Londra, dove ha lavorato come produttrice per il cinema e la TV. Lascia che sia felice è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Powered by Blogger.