Oggi in libreria: "La ragazza del 6E" di A.R.Torre
In contemporanea all’uscita in Italia del film Cam girl, adesso nelle sale cinematografiche, la De Agostini esce con il libro “LA RAGAZZA DEL 6E” dove la protagonista è una ragazza che fa pagare le sue prestazioni davanti alla webcam e gli introiti sono altissimi. Vive reclusa nel suo appartamento, il 6E, da tre anni perché grazie a internet può fare tutto senza uscire di casa: Internet le procura un reddito e tutto ciò che lei possa desiderare, in cambio del numero di una carta di credito.
Titolo: La ragazza del 6E
Autore: A. R. Torre
Traduttore: Fusari L.
Editore: Bookme
ISBN: 8851121907
ISBN-13: 9788851121907
Pagine: 320
Una città indefinita degli Stati Uniti, un condominio qualunque, un interno anonimo: il 6E. Lì vive Deanna Madden, alias JessRiley19, il nome con cui si guadagna da vivere. Centinaia di uomini fanno la fila per pagare le sue prestazioni sessuali davanti alla webcam. Da tre anni non esce dall'appartamento in cui si è volontariamente reclusa, privandosi del contatto con la realtà esterna, con qualunque essere umano. Una scelta per proteggere se stessa e gli altri. Perché il suo segreto, la sua ossessione, sono più inconfessabili di quelli dei suoi clienti. Un giorno, però, accade qualcosa. Qualcosa che attiva in Deanna risorse ed emozioni che credeva perdute. Qualcosa più forte dei suoi demoni, delle sue stesse difese. E che la spinge a uscire...
Nell’era del sesso online, un Thriller ricco di suspense a tinte noir. Il libro ha scalato le classifiche del self publishing negli Stati Uniti.
Nessun commento: