Oggi in libreria: "Nessuna via di fuga" di Maya Banks

Maya Banks
Nessuna via di fuga
Leggereditore
Pagine 336
Ebook a 4.99€

Dal 26 giugno in libreria a 12 €

Dopo L'ora della verità arriva in libreria il secondo volume della serie KGI, un distillato di pura romantic suspense dalla penna di una delle autrici di romance più amate.

Sam Kelly appartiene al kgi, una squadra speciale composta da lui e i suoi fratelli, impegnata in azioni militari top secret.
L’ultima persona che si sarebbe aspettato di trarre in salvo durante una missione è Sophie Lundgren. In passato hanno avuto una breve, intensissima storia, ma poi lei è svanita nel nulla.
In realtà Sophie ha passato gli ultimi mesi in fuga, sapendo che qualsiasi errore sarebbe costato la vita a lei e al bambino che porta in grembo, frutto di quella fugace relazione. Sam è stato il suo primo amore, ora è la sua ultima possibilità, e lei è certa che farà qualsiasi cosa per proteggerla. Tuttavia, l’oscuro passato di Sophie è più pericoloso di quanto Sam immagini, e l’unico modo per sopravvivere è affrontarlo e cancellarlo una volta per tutte.

“La Banks è la lettura perfetta per tutte le amanti della nuova narrativa erotica in stile Cinquanta sfumature.” Romantic Times

“Maya Banks scrive proprio il tipo di libri che adoro leggere!” Lora Leigh

“Non si può rimanere indifferenti alla forza sorprendente della scrittura e dell’immaginazione di quest’autrice. Se amate l’azione, l’avventura e le storie d’amore bollenti, questa serie vi farà innamorare!” Bookaholics Romance Book Club

Maya Banks è una delle più versatili autrici di romance americane. Spazia dal genere erotico, allo storico, al romantic suspense ed è sempre presente nelle classifiche dei bestseller del New York Times e di USA Today. Vive nel sud degli Stati Uniti col marito, tre figli e tanti animali domestici.

2 commenti:

  1. l'ora della verità mi è piaciuto tanto, e anche questo mi ispira molto

    RispondiElimina
  2. Se lo leggerai, facci sapere le tue impressioni ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.