Anteprima 5 giugno: "Il nostro amore è per sempre" di JAMES PATTERSON e RAYMOND EMILY

JAMES PATTERSON 
RAYMOND EMILY
Il nostro amore è per sempre
Corbaccio
272 pagine
ISBN 9788863807844

dal 05 giugno 2014 in libreria
€ 14,90

James Patterson - 3,5 milioni di libri venduti in Italia - colpisce al cuore con il suo nuovo romanzo

Pensavamo di fuggire dal mondo.
Speravamo di sottrarci alla morsa del tempo.
E per un po' ci siamo riusciti.

Axi Moore è una «brava ragazza»: studia, è riservata e non dice a nessuno che il suo desiderio più grande è scappare da tutto. L’unica persona con cui si confida è Robinson, il suo migliore amico, di cui, anche se non lo ammetterebbe per nulla al mondo, è anche pazzamente innamorata. Senza di lui non avrebbe senso fare quel che sta per fare: partire per un viaggio on the road. Di nascosto dal padre, abbandonando la scuola a poche settimane dagli esami. Solo Robinson può capire veramente il senso di questa esperienza. E con Robinson il viaggio si trasforma in una grande avventura, al suono delle musiche che amano, alla luce delle strade che percorrono, al ritmo dei loro cuori che battono. Un’avventura che sfugge a ogni regola e anche al loro controllo. Un’avventura indimenticabile… Intenso, romantico, emozionante, «Il nostro amore è per sempre» parla al nostro cuore. Tutti conosciamo la forza dirompente del primo amore.

James Patterson è “semplicemente l’autore di thriller più venduto nel mondo” (Panorama) e ha saputo conquistare ovunque un vastissimo pubblico, tanto da entrare nel Guinness dei primati. Presso Longanesi sono apparse le sue serie di maggior successo: i romanzi del detective Alex Cross e quelli delle Donne del Club Omicidi, oltre ad alcuni thriller fuori serie l’ultimo dei quali è Cartoline di morte, scritto a quattro mani con la regina del giallo svedese Liza Marklund.

1 commento:

  1. di James Patterson ho letto un sacco di cose, soprattutto thriller, il diario di Suzanne però è un romance meraviglioso, lo metterò in lista

    RispondiElimina

Powered by Blogger.