Uscita #MM "Regale sottomissione" di K.C. Wells

TITOLO: Regale sottomissione
TITOLO ORIGINALE: Princely submission
AUTRICE: K.C. Wells
TRADUZIONE: Bruna Martinelli
FORMATO: E-book
Uscita: giugno 2022


Chi ha detto che l’amore deve essere gentile?

Un principe viziato al suo primo viaggio oltreoceano si ritrova combattuto tra l’avercela con la sua sexy guardia del corpo e il desiderarlo con tutto se stesso.
Il principe Jordan ha vent’anni, è ricco e finalmente sta conoscendo il mondo, quindi l’ultima cosa di cui ha bisogno è un babysitter, soprattutto uno rigido come Stuart Whitmore, un uomo più grande di lui che, fin dal loro primo incontro, mette in chiaro che nel caso Jordan gli disobbedisse, ci sarebbero delle conseguenze.

Nessuno finora ha mai sfiorato Jordan con un dito, ma per la prima volta prende in considerazione quella possibilità e cerca di capire come raggiungere il suo obiettivo, perché c’è qualcosa negli occhi di Stuart che gli dice che anche il bodyguard sente la sua stessa attrazione magnetica.

A Stuart non importa nulla che Jordan sia un principe, perché è il marmocchio più viziato sul quale abbia mai messo gli occhi. È però anche una tentazione e accende in lui desideri che pensava si fossero estinti da molto tempo. Il principe ha bisogno di un pugno di ferro e Stuart è l’uomo adatto a fornirglielo, ma c’è una vulnerabilità in Jordan che lo attrae, un richiamo che si dimostra troppo difficile da ignorare.
Cosa succederà quando la disciplina oltrepasserà la linea, diventando un intenso calore?
E quali saranno le conseguenze quando quella connessione diventerà molto più che solo fisica…
Per entrambi?

Nessun commento:

Powered by Blogger.