Torna oggi "IL TEMPO DELLE SECONDE POSSIBILITA'" di Patrisha Mar

Torna oggi, in esclusiva Amazon, in ebook al prezzo lancio di 0,99 centesimi, in cartaceo e in Kindle Unlimited, la nuova edizione di un romanzo di Patrisha Mar "Il tempo delle seconde possibilità".


Patrisha Mar
Il tempo delle seconde possibilità
Editore: self
Genere: contemporary romance
(+ novella)
Uscita: 3 marzo 2022


Stefano Solari ha tutto: una donna che lo ama, una carriera importante, un aspetto attraente e una grande sicurezza in se stesso, ma in un attimo comprende, a sue spese, quanto sia facile perdersi e sprofondare nel più cupo dolore. L'unico modo per sopravvivere è dimenticare.

Peccato che il destino ha in serbo per lui altri progetti.

Complici "Persuasione" di Jane Austen e un viaggio di lavoro, Stefano si ritrova in Irlanda a bussare alla porta di un vecchio faro. 
Ad aprirgli è la custode, Caitlin Murphy, la ragazza delle seconde possibilità, il cui passato crudele non le impedisce di essere una forza della Natura, capace di scuotere Stefano nel momento più buio della sua vita.

Stefano e Caitlin si ritrovano legati, la loro tenera amicizia si rafforza sempre più. Neppure la distanza è in grado di spezzare questo legame. Ma cosa accade se il passato torna prepotente a bussare alla porta, scombinando ogni piano, mettendo alla prova anche il cuore più puro?

Tra maestose scogliere, gite in una romantica Irlanda, confessioni e un inaspettato viaggio in Italia, Stefano e Caitlin vi conducono per mano alla ricerca del vero amore e del proprio posto nel mondo, perché tutti hanno diritto a una seconda possibilità.

Torna, con una nuova edizione, "Il tempo delle seconde possibilità", prima storia della Time series, composta da romanzi autoconclusivi ambientati in Irlanda. A completare questa versione del romanzo, trovate la novella inedita "Matrimonio al faro" che riprende la vita dei personaggi, per scoprire cosa è loro accaduto. Buona lettura e bentornati a Doolin.



Nessun commento:

Powered by Blogger.