Cover Reveal "TRITTICO DELL'INGANNO" di S.M. May

Oggi gioco in casa presentandovi la cover della prossima uscita di S.M. May per TRITTICO DELL'INGANNO, una trilogia in unico volume 

che raccoglie le riedizioni di IL SANGUE NON È ACQUA e ORO, con la sospirata terza parte conclusiva UN NOME È SOLO UN SOFFIO.

Per l'occasione arriverà un volume rieditato e illustrato all'interno, ma intanto godiamoci la cover di Angelice Graphics and Book Cover Designer, brava come sempre!

PREORDER ATTIVO https://www.amazon.it/dp/B09W9Y15DG/



Ed ecco cosa vi aspetta:

#scifi 

#mm

#GayRomance

#EnemiesToLovers

#OcchiDorati

#cicatrici


Da tempo i nobili Picadanias tramano per conquistare nuovi pianeti e accrescere il proprio potere politico. Ma stavolta il giovane lord Frances dovrà affrontare una concorrenza inaspettata e sanguinosa.

L’agente imperiale Sapphire Crissen non ha mai imparato la sottile arte della diplomazia.
Per questo i suoi superiori hanno deciso di fargliela pagare, assegnandolo a un caso spinoso.
Dovrà affiancare il capitano Jen Adur, affascinante quanto infido, e si ritroverà invischiato, suo malgrado, in un gioco di faide, conquiste e vendette.

Dalla capitale ai mercati sotterranei di Arces, dalle foreste nere di Tallin all’arena insanguinata di Pikaen, dalle trame dei contrabbandieri agli intrighi dell’aristocrazia, dalla sofferenza degli schiavi alle lame impietose dello skullball, inizia un lungo viaggio per scoprire la verità. Perché quasi sempre le apparenze ingannano…


I. IL SANGUE NON E’ ACQUA
II. NON E’ ORO TUTTO CIO’ CHE LUCCICA
III. UN NOME E’ SOLO UN SOFFIO





Nessun commento:

Powered by Blogger.