Uscita #MM "CONFLITTO DI INTERESSI" di Amélie C. Astier & Mary Matthews

A vent’anni, Kade King è una stella nascente nel calcio professionistico inglese. Talentuoso, con un futuro promettente, c’è solo un’ombra su di lui: la sua omosessualità. Un ribelle impegnato nell’uguaglianza, uno che cerca di imporsi in un ambiente che non lo vuole. Noto più per le sue esplosioni di violenza che per il suo talento sul campo, il giovane attaccante si trova in una brutta posizione.

A trentadue anni, Asher Grant ha dovuto lasciare la sua carriera di calciatore professionista. Vittima di un grave infortunio è passato dalla luce all’ombra. Ora è un allenatore e gli viene offerta una posizione prestigiosa: allenare una grande squadra della Premier League vicino alla disfatta.

Non appena Kade e Asher si incontrano, si scatena tra loro una forte tensione: si odiano a vicenda. Tuttavia, condividono lo stesso amore per il gioco… e forse anche qualcosa in più.

Quando si troveranno a collaborare in modo stretto, scopriranno che non hanno solo il calcio in comune, ma cosa succede se si ritrovano nel bel mezzo di un conflitto di interessi?



TITOLO: Conflitto di interessi
TITOLO ORIGINALE: Inside lines
AUTRICI: Amélie C. Astier & Mary Matthews
TRADUZIONE: Dalia Nobile
SERIE: Stand Alone
GENERE: QLGBT Sport Romance
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 384
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 16 agosto 2021

Nessun commento:

Powered by Blogger.