#coverreveal "Solo quando dormo" di E.V. Lind

Arriva in Italia il 24 agosto E.V. Lind con "Solo quando dormo", un romanzo che miscela sapientemente sfumature thriller e un tocco di paranormale.
Pronti a scoprire la cover?



Titolo: Solo quando dormo
Autore: E.V. Lind
Autoconclusivo
Genere: Thriller
Traduzione: Ilaria Scorrano
Progetto Grafico: Franlu Luna
Data Uscita: 24 agosto 2021


In fuga dal suo ex, un uomo brutale e senza scrupoli, Beth viene accolta da Mary-Ann Jones e da suo figlio Ryan, un veterano di guerra, danneggiato da un passato che non può dimenticare.
Beth trova così rifugio in una casa abbandonata di proprietà dei Jones, che cela però dei terribili segreti. Là dentro nulla è come sembra e, quando la giovane ritrova i diari di una donna scomparsa nel 1942, fantasmi di un tragico passato si risvegliano, con conseguenze fatali.
Ryan è il solo che potrebbe aiutarla, ma è un uomo diffidente ed è convinto che la ragazza non abbia raccontato tutta la verità su di sé.
Beth, infatti, troppo ferita dal suo passato e terrorizzata dal fatto che il suo ex la possa rintracciare, tiene tutti a distanza.
I due però potrebbero non avere scelta: perseguitati nel presente e perseguitati dal passato, dovranno imparare a fidarsi l’uno dell’altra per poter sopravvivere.

Nessun commento:

Powered by Blogger.