#coverreveal #EroticRomance 🔥 "The Rose" di Tiffany Reisz (The Godwicks #2)

Torna il 20 AGOSTO una grandissima dell'erotico, ovvero Tiffany Reisz con THE ROSE, secondo volume autoconclusivo della serie The Godwicks.
Pronte per scoprire insieme la cover?



Titolo: The Rose
Autore: Tiffany Reisz
Genere: Erotic romance; Paranormal
Serie: The Godwicks #2
Traduzione: Daniela Rossetti
Data uscita: 20 agosto 2021
Cover: Angelice

Il giorno della sua festa di laurea, Lia riceve in regalo dai suoi genitori – ricchi collezionisti d’arte – un raro manufatto greco: una bellissima e antica coppa. Su quello splendido oggetto ha messo gli occhi anche August Bowman, amico dei genitori e ospite alla festa. Secondo August, la coppa, nota come “Kylix della Rosa”, veniva usata nelle cerimonie in onore del dio greco Eros e ha lo straordinario nonché pericoloso potere di far avverare le più intime fantasie sessuali.

Lia è scettica riguardo alle affermazioni di August e sospetta che, essendo lui stesso un collezionista d’arte, stia solo cercando di mettere le mani sul prezioso manufatto.

L’uomo, allora, la sfida a provare e, quando Lia beve dalla Kylix, si ritrova all’improvviso immersa in un mito erotico così vivido da sembrare reale. Con August al suo fianco, vivrà la più sensuale delle sue fantasie, un’esperienza che ha tutte le intenzioni di ripetere.

August è pronto a pagare qualsiasi prezzo per entrare in possesso della coppa, ma Lia ha in mente un altro tipo di baratto, uno che intreccerà le loro vite in un modo che entrambi non possono neanche immaginare.

Nessun commento:

Powered by Blogger.