Teaser Tuesday (178) - "..." di ... - sfogo personale

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesday, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Purtroppo oggi lascio in sospeso questo post, non per mancanza di tempo o voglia di condividere con voi la mia lettura, ma più per il fatto che ho abbandonato ben tre romanzi di fila e non saprei quale teaser condividere con voi.
Sarà che dopo aver letto Alakim Le regole del gioco è difficile trovare qualcosa allo stesso livello... Sarà forse il tanto temuto blocco del lettore... ma sono incappata in tre libri che mi hanno costretta ad abbandonare: storie trite e ritrite, che già solo leggendo la sinossi si intuisce dove l'autore voglia arrivare senza un minimo di adrenalina o di originalità... Protagonisti frivoli e infantili per l'età che dovrebbero avere. E vampiri... Aiutatemi! Non se ne può più di questi esseri sberluccicosi alla Edward Cullen! 
Se a ciò unisco il fatto che su Amazon esistono diverse recensioni di questi libri valutati per di più con ben 5 stelle e blogger che non lesinano sui complimenti, io chiudo tutto e mi ritiro per riflettere: sono fuori dal coro io, o su amazon c'è qualcosa che non va? Ammesso che le amiche aiutano a far crescere le stelline, una blogger che recensisce tutti i romanzi con 5 stelle con complimenti a profusione quanto è credibile? Qualcuno me lo dica. Io per qualche giorno mi fermo alla ricerca di una buona lettura - amareggiata - e se avete suggerimenti mi trovate qui.

3 commenti:

  1. Addirittura tre... alla faccia del blocco! Io per fortuna sono incappata in una serie di letture soddisfacenti: ma ormai mi conosco, per ciò che non mi piace giro al largo!

    RispondiElimina
  2. a me è successa la stessa cosa dopo la Reisz, niente riusciva a prendermi,niente! L'unico consiglio che mi viene da darti è di cambiare completamente genere

    RispondiElimina
  3. Forse sono solo stufa dello stesso genere... Seguo il consiglio e mi butto su un thriller ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.