Pensieri e riflessioni su "IL RANCH BROKEN H" di J. L. Langley

Titolo: Il Ranch Broken H
Titolo originale: The Broken H
Autore: J. L. Langley
Traduttore: Claudia Milani
Editore: Triskell Edizioni
ISBN: Edizione Ebook 978-88-98426-88-1
Lunghezza: 250 pagine
Collana: World / Rainbow
Genere: M/M
Prezzo:€ 4,49

Trama - Un passato tormentato che ha costretto Shane ad abbandonare la sua famiglia e a cercare rifugio presso il ranch Broken H, lo ha anche tenuto lontano dall’unica persona a cui abbia mai davvero tenuto: Grayson.
È da molto tempo che lo sceriffo Grayson Hunter non sente di appartenere a qualcosa. Una volta amava il Broken H, la sua casa natia, e Shane Cortez con tutto se stesso; ora, invece, cerca di stare quanto più lontano possibile da entrambi, finché un imprevisto non li costringe a riavvicinarsi e Shane decide di lasciarsi il passato alle spalle e… reclamare ciò che gli appartiene: Grayson.

Il pensiero di Amarilli73


Sollevò lo sguardo su un paio d’occhi dello stesso colore dell’erba e ingoiò il groppo che gli si formò in gola. Perché, dopo tutti quegli anni, Gray gli faceva ancora quell’effetto?

COWBOY LOVES APACHE!
Mentre il Ranch Tin Star non mi aveva preso più di tanto, il Broken H è decisamente un gran bel posto da ammirare.
Diciamo pure che qui vengono da subito sfoderati due personaggi che non ti possono lasciare indifferente: Grayson, un giovane sceriffo occhi verdi e assassini e - mi sudano le mani sulla tastiera al solo scriverlo – un cowboy discendente degli Apache, over 40 ma con corpo mozzafiato, “lunghissimi e serici capelli neri” e triste passato alle spalle.
Un Shane da OMG senza se e senza ma.
La scena di seduzione casalinga con pantalone del pigiama con cordino malizioso è assolutamente da manuale, il gioco di sguardi, ricordi del passato e segreti tra i due è intrigante, e se anche la trama non è questo granché, molto lineare e prevedibile, ogni volta che i due sono in scena tengono alto il ritmo e rendono assai piacevole la lettura.
In conclusione un M/M senza struggimenti e tormenti interiori, ma consigliato a chi cerca svago e ama le avventure indiani/cowboys (soprattutto quando non sono nemici, anzi…)
Amarilli73



Nessun commento:

Powered by Blogger.