"IL MONDO DI THE SELECTION" di Kiera Cass

IL MONDO DI THE SELECTION
di Kiera Cass

Sperling & Kupfer
ebook disponibile
Pagg. 384
Euro 17,90
Uscita: 10 novembre 2015

UN MUST-HAVE PER TUTTE LE FAN DI THE SELECTION. SETTE MESI PRIMA DELL’USCITA NELLE LIBRERIE AMERICANE, IL MONDO DI THE SELECTION ERA GIÀ NELLA TOP100 DI AMAZON!

L’AUTRICE SARÀ PRESENTE ALLA FIERA INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI FRANCOFORTE (14-18 OTTOBRE) E SARÀ DISPONIBILE PER INTERVISTE.

LA TRAMA
Raccolti in un imperdibile volume i quattro racconti dell’affascinante mondo di Kiera Cass, autrice della serie young adult bestseller n.1 del New York Times, due dei quali per la prima volta tradotti in italiano: The Queen e The Favourite. Ma non solo. Ti aspettano nuove scene inedite ed esclusive della serie, introduzioni speciali a ogni singola novella firmate direttamente dall’autrice e molto altro ancora. Un’opportunità unica per scoprire i retroscena e rivivere le emozioni della Selezione che ha incantato due milioni e mezzo di lettori in tutto il mondo. 

KIERA CASS si è laureata alla Radford University e vive a Blacksburg, Virginia, con la famiglia. Con Sperling & Kupfer ha pubblicatoThe Selection, The Elite, The One e gli ebook original The Prince e The Guard, poi racconti anche in volume.
Il suo sito internet è www.kieracass.com.

Nessun commento:

Powered by Blogger.