Anteprima 4 giugno: "Baciare uno sconosciuto a Central Park" di Katy Regan

KATY REGAN
Baciare uno sconosciuto a Central Park
Traduttore: Katerinov I.
Editore: Fabbri
Collana: Fabbri Life
ISBN: 8891507199
ISBN-13: 9788891507198
Pagine: 397

Ora che Liv non c'è più, tocca agli amici realizzare la sua lista dei desideri

Una storia di sogni, amore e amicizia che ci trascina in un
vortice di risate, lacrime, nostalgia, rimpianti e
commozione. Perché tutti noi abbiamo in un cassetto la
nostra lista di cose da fare prima dei trent’anni...

Prezzo € 16

In libreria dal 4 giugno 2014

Quando Liv muore per il gruppo di amici rimasti tutto si ferma: niente più lunghe serate di chiacchiere, risate e mille sogni da realizzare, solo tanti sensi di colpa e la fatica di andare avanti come se nulla fosse.
Anche se si conoscono dall’università, le loro vite hanno preso ormai strade diverse. Mia ha avuto un figlio da quello che doveva essere l’avventura di una sera; Melody e Norm vivono un matrimonio soffocante; Fraser ha abbandonato i sogni da rockstar per diventare tecnico del suono e Anna passa da un lavoro all’altro senza troppe prospettive. Ma quando, a un anno dalla morte di Liv, si ritrovano per ricordarla, Norm ha qualcosa da comunicare a tutti gli altri: ha trovato una lista con tutto ciò che l’amica avrebbe voluto fare prima di compiere trent’anni. Realizzare i suoi desideri diventa la loro missione. Ognuno di loro scoprirà qualcosa di sé, oltre che dell’amica scomparsa. E mentre vengono a galla segreti, vecchi rancori e incomprensioni, troveranno il modo di chiudere i conti con il passato e ricominciare finalmente a vivere.

KATY REGAN (1974), giornalista, ha pubblicato due romanzi di grande successo in Inghilterra. Questo è il suo primo libro tradotto in Italia.

2 commenti:

  1. questo mi piacerebbe tanto leggerlo, anche se ho già superato i 30

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi ricorda un libro già letto di cui non riesco a ricordare il titolo... ma credo fosse uscito lo scorso anno con la Tre60. Hanno sempre quel fondo di tristezza che mi blocca...

      Elimina

Powered by Blogger.