Uscita #MM "TEMPESTA DI NEVE" di Davidson King

Christopher Manos regna sulla cittadina di Haven Hart con pugno di ferro come il capo della mafia più potente da generazioni, ma negli ultimi cinque anni i lati più spinosi del suo carattere sono stati temperati dall’amore e dalla dedizione di suo marito, Snow, e dal nipote che lui ama come un figlio. La sua vita si svolge tra la luce e l’oscurità, finché un regalo di compleanno per il nipote, Simon, non viene compromesso da una raffica di proiettili ed esplosioni, rivelando un pericolo che potrebbe distruggere tutto ciò che ha costruito.

Snow ha trovato una casa, una famiglia e l’amore di uno degli uomini più potenti di Haven Hart. 
Quando Christopher e Simon vengono rapiti, Snow mette a rischio ogni cosa per proteggere la sua famiglia. Utilizzando la sua esperienza sulla strada, e quanto imparato dal gestire l’attività di famiglia accanto al marito, Snow assume gli insoliti panni di protettore, leader e di vendicatore. L’esperienza gli dice che non può risolvere la situazione da solo, e decide di riscattare ogni favore accumulato da Christopher, rischiando la sua stessa vita e facendo promesse: tutto per salvare la sua famiglia.

I peccati della famiglia criminale Manos stanno arrivando dal passato, e minacciano di distruggere tutto ciò che Christopher e Snow hanno costruito. Eppure, anche con l’aiuto di alcune tra le persone più strane e pericolose, Snow si trova a chiedersi se i suoi sforzi saranno abbastanza o se sia giunto il tempo di vedersi strappare la sua famiglia.

TITOLO: Tempesta di neve
TITOLO ORIGINALE: Snow storm
AUTRICE: Davidson King
TRADUZIONE: Andrea Silvestri
SERIE: Haven Hart #5
GENERE: QLGBT Contemporaneo
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PREZZO: €3,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 21 febbraio 2022

Nessun commento:

Powered by Blogger.