Esce oggi #MM "Anime Imperfette" di Carlo Lanna

"Ho bisogno di te. Ora, adesso, per sempre. Non per una notte e non per uno stupido gioco."

Logorato da una relazione segnata dalla menzogna, Fred si abbandona a un rapporto fatto di alti e bassi con Jason. Sesso, è questo ciò di cui ha bisogno per dimenticare, anche se vuol dire evitare di guardare in faccia i propri sentimenti. Un patto, quello stretto tra loro, che però Jason fa fatica a portare avanti. Quando all’improvviso il mondo crolla addosso a entrambi, la scelta è una e inevitabile: separarsi. Fred cade tra le braccia di un altro uomo, Jason si ritrova davanti il suo peggiore incubo. L’amore, messo di fronte alle difficoltà della vita, riuscirà a vincere questa volta?

Dopo Il colpo di fulmine non esiste e Never Say Never, Carlo Lanna ci regala l'ultimo capitolo della NY Lovers. Un romance male to male emozionante e con personaggi ricchi di mille sfaccettature.


** Il romanzo può essere letto anche senza aver prima letto i due volumi precedenti. Le vicende si svolgono nel 2021, ma non si fa cenno all'attuale situazione pandemica in quanto l'intera serie è stata ideata prima dello scoppio della pandemia da Covid-19.


TITOLO: Anime Imperfette
AUTORE: Carlo Lanna
SERIE: NY Lovers #3
EDITORE: Words Edizioni
GENERE: Romance Contemporaneo (LGBTQ, M/M)
FORMATO: Ebook (2,99, in offerta lancio a 2,69) - Cartaceo (15,90)
RELEASE DATE: 07.02.2022
DISPONIBILE SU AMAZON E IN KINDLE UNLIMITED  

L’AUTORE - Nato a Caserta trentasei anni fa, Carlo di professione è giornalista di spettacolo e collabora per IlGiornale.it. È laureato in Legge e in Scienze della Comunicazione. Divora film e serie tv di tutti i tipi fin dall’adolescenza, ama follemente le saghe urban-fantasy e i dark romance.
La scrittura è nel suo DNA, ma solamente cinque anni fa è tornato a picchiettare le dita sulla tastiera e a navigare con la fantasia dopo un lunghissimo periodo di silenzio.

Ha pubblicato svariati racconti brevi su diverse antologie. Ha esordito con “Scegli il nostro destino” (Gilgamesh Edizioni) nel luglio 2019. “Il colpo di fulmine non esiste” (2020) è il primo romanzo della serie NY Lovers, pubblicata con Words Edizioni. Seguono Never Say Never e Anime Imperfette.



Nessun commento:

Powered by Blogger.