Uscita #selfhelp "COME IL MARE DI NOTTE" di Martina Boselli

Cosa ero disposta a dare io nelle relazioni? Lo sapevo.
Ma cosa volevo che gli altri dessero a me? Questa era una risposta che non avevo ancora trovato.
E non ci ero riuscita perché, in realtà, quella domanda non me l’ero mai posta.

Le conseguenze dell'amore sono imprevedibili. A volte i sentimenti ci sfiorano soltanto, altre ci travolgono come onde del mare. Ci sono giorni in cui quel mare è calmo, altre in cui la tempesta ci travolge. E poi ci sono le notti, in cui il mare è profondo, scuro, ed è dentro di noi. E ci tocca decidere se annegare o risalire a galla.

Come il mare di notte è un viaggio tra i resti di speranze infrante e macerie di amori crollati sotto il peso della verità. Un percorso di rinascita, quello attraverso cui ci conduce Martina Boselli, che parte innanzitutto dalla consapevolezza di se stessi.



TITOLO: Come il mare di notte
AUTORE: Martina Boselli
EDITORE: Words Edizioni
GENERE: Self-help
FORMATO: Ebook (2,99) - Cartaceo (15,90)
ELEASE DATE: 29.04.2021

BIOGRAFIA AUTRICE:
Classe 1990, Martina Boselli è nata a Napoli. Laureata presso l'Università Federico II in Filologia Moderna, attualmente insegna in una scuola di periferia. Scrive praticamente da sempre e su qualunque cosa e in qualsiasi posto si trovi. Ama il cibo cinese, i tramonti autunnali, il rumore delle onde del mare, andare al cinema, perdersi tra i vicoletti della sua città, cantare a squarciagola mentre è in auto, leggere fiabe la sera insieme a sua figlia, guardare serie televisive una dopo l’altra e chi pratica gentilezza e sorrisi a caso, perché non se ne vedono mai abbastanza. Non va d’accordo con la matematica, con chi non mantiene le promesse, con chi non ha a cuore il cuore degli altri e con i parcheggi. Un giorno spera di poter vivere a Parigi e se ciò proprio non dovesse accadere, mangiare senza ingrassare sarebbe un’ottima alternativa.


Nessun commento:

Powered by Blogger.