Uscita #MM #sportromance "PER TE, TUTTO" di T.A. McKay

Il ring è la sua casa. È il luogo che lo fa sentire forte. Zeke “The Storm” Raine ha già pianificato tutta la sua vita. Combatti. Vinci. Fallo tuo. Il suo piano stava funzionando ed era quasi arrivato il momento di brillare, di essere il migliore. È bastato un secondo per rovinare tutto. Un pugno, un momento di distrazione, un errore e il suo sogno potrebbe diventare soltanto un ricordo lontano.

Bryce Tanner è un ex lottatore e adesso è diventato il nuovo allenatore di Zeke, anche se lui crede di non averne bisogno. Si è trasferito in un nuovo Paese ed è determinato a raggiungere i suoi obiettivi. Dopo aver conosciuto Zeke, Bryce deve escogitare un piano e sarà difficile seguire le sue stesse regole. Sii forte. Sii professionale. Sii il suo allenatore.

Non sa se riuscirà a resistergli. Il desiderio che provano l’uno per l’altro è bollente, e complica la loro relazione professionale. Riusciranno a mantenere le apparenze, anche se sono diventati qualcosa di più che colleghi? Adesso Zeke deve prendere una decisione. È disposto ad abbandonare quello che ama? Vincerà la battaglia più importante della sua vita?


TITOLO: Per te, tutto
TITOLO ORIGINALE: Worth the Fight
AUTRICE: T.A. Mckay
TRADUZIONE: Erika Arcoleo
SERIE: Hard to love #1
GENERE: QLGBT Sport Romance
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 327
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 12 aprile 2021

Nessun commento:

Powered by Blogger.