Uscita #Romantic Suspence: "Re(l)azioni esplosive" di A.I. Cudil

Andres Valerj è un boyscout che non sopporta le ingiustizie ed è fiero di far parte della gendarmeria. Nella sua carriera ha indossato molte maschere per potersi infiltrare nelle organizzazioni criminali, ma la maschera più difficile da portare è stata quella del collega irreprensibile mentre era in missione accanto a Isabel Blanche. Lei è riuscita a sgretolare subito la sua facciata di freddo e distaccato agente vedendo oltre le apparenze e da allora lui non l’ha mai dimenticata.

Isabel Blanche è stata una donna in un mondo di uomini in cui era davvero difficile farsi ascoltare. Ora è una dei Pessimi Soggetti e lavora nella DBM Security, i suoi amici e colleghi si fidano di lei, la rispettano perché Isabel è il punto fermo della squadra. Almeno finché Andres non ritorna di prepotenza nella sua vita facendo vacillare la sua granitica compostezza e sgretolando la maschera che da anni indossa.

Nel nuovo caso della DBM Security Isabel si troverà a dover collaborare ancora con Andres e questa volta sarà la scintilla che farà esplodere una fiamma che potrebbe bruciare entrambi.


Autore: A.I. Cudil 
Titolo: Re(l)azioni esplosive 
Serie: Pessimi Soggetti #2 
Pagine: 270 
Genere: Contemporary Romance / Romantic Suspence 
Editore: self publishing 
Uscita: 8 ottobre 2020 
Formato: ebook e cartaceo 
Prezzo: 2,99 € 
Finale: Cliffhanger 
In vendita su Amazon e disponibile per gli abbonati Kindle Unlimited 

La serie Pessimi Soggetti è composta da 3 volumi:
1. Alchimie pericolose - 08.02.2020
2. Re(l)azioni esplosive - 08.10.2020
3. Legami inattesi – 09.11.2020


L’autrice - A.I. Cudil pubblica romanzi d’amore dal 2012. Ha esordito con “La sindrome di Rubens”, seguito da “Rouge Club” e da “Imperfetta” poi ripubblicato con il titolo “La chiave del mio cuore”.
Nel 2014 inizia a pubblicare le vicende del Six Senses Spa con Giunti Editore. Dal 2014 al 2017 escono “Solo il tuo sapore”, “Solo la tua voce” “Solo la tua carezza”. Di fine 2018 è invece “Solo il tuo profumo”, quarto romanzo della stessa serie. Nel giugno del 2019 è uscita la novella Dimmi solo sì (#SixSenses 4,5).
Il primo romanzo della serie Provence, “Aspettavo solo te”, esce nel 2017. “Sognavo solo te” secondo e ultimo romanzo della dilogia Provence è uscito nel novembre 2019.
Nell’agosto del 2019 ritorna il paranormal romance Tattoo and Spirit in una nuova edizione rivista e ampliata rispetto a quella uscita a puntate nell’arco del 2013.
Nel 2018 con lo pseudonimo di Antonia Claudia Romani pubblica il romanzo storico “Gallica”.
“Alchimie pericolose” esce nel febbraio 2020 ed è il primo romanzo della serie “Pessimi Soggetti”.
A maggio 2020 pubblica il romanzo office romance autoconclusivo “Pretty Devil”

Sito: www.antoniacudil.com
Instagram: @aicudil Facebook: Pagina- Le storie di A. I. Cudil – Gruppo- Le storie di Antonia

Nessun commento:

Powered by Blogger.