Uscita #MM #fantasy: "IL FILO INVISIBILE" di Carlo Lanna

Maledetto insieme alla sua famiglia da una strega in cerca di vendetta, da oltre centocinquant’anni Mike vive ai margini della società. È sempre in fuga, costretto a guardarsi le spalle e, soprattutto, ha dovuto rinunciare all’abbraccio consolatore di un uomo.

Segnato da un passato tormentato e dalla perdita del suo unico grande amore, Mike non riesce ancora a comprendere che essere un vampiro significa avere un dono. Alla ricerca di un qualcosa che possa rompere l'incantesimo, Mike arriva nel cuore degli Hamptons, inseguendo antiche leggende perse tra le sabbie del tempo.

Un incontro inaspettato gli fa capire che quel ragazzo potrebbe essere l’unica persona al mondo capace di spezzare la maledizione, permettendogli finalmente di camminare alla luce del sole tra gli umani. Tra i due divampa la passione, ma quel sentimento finisce per complicare ancora di più la situazione.

Ci sono forze oscure che tramano nell’ombra, cercando sia vendetta che redenzione. Alla fine, Mike dovrà cercare un’alleanza con qualcuno che viene dal passato, se vuole salvare il mondo intero dalla minaccia di una terribile divinità infernale.


TITOLO: Il filo invisibile
AUTORE: Carlo Lanna
SERIE: Dark Creatures in Love #1
GENERE: QLGBT fantasy
FORMATO: E-book (Mobi) e cartaceo
PAGINE: 240
PREZZO: €3,99 (e-book) – disponibile su Kindle Unlimited
DATA DI USCITA: 26 ottobre 2020
LINK PREORDER
: https://www.amazon.it/dp/B08LF2RR5J

Nessun commento:

Powered by Blogger.