COVER REVEAL per "LEGAMI INATTESI" (Pessimi Soggetti #3) di A.I. Cudil

Non c'è 2 senza 3 verrebbe da dire: e infatti siamo arrivati al volume numero tre della serie PESSIMI SOGGETTI. Siete pronti a scoprire in #anteprima la nuova COVER?

Eccola: LEGAMI INATTESI



Anton Molchalin è il genio informatico della DBM Security, lui e Michelle Du Bois sono la coppia esperta di computer che da anni collabora per la soluzione di diversi casi. 

Anton ha sempre avuto un debole per l’esuberante figlia del suo capo, l’unica che quando lo guarda vede oltre le cicatrici lasciate dal fuoco che ha bruciato la sua precedente vita. 
Sì, perché Anton, dopo l’incendio che gli ha sfregiato il corpo e l’anima, è tornato a vivere grazie alla DBM Security e ora è pronto a lasciarsi alle spalle il suo doloroso passato per ricominciare davvero. 

Michelle Du Bois ha un segreto, un segreto che nasconde a tutti. È innamorata di Anton da quando lo conosce, ma è sempre stata attenta a nasconderlo a lui ma soprattutto a suo padre, per evitare che rendesse la vita di entrambi impossibile. Quando però si presenta la possibilità, non solo di lavorare sul campo lontano da Parigi, ma anche accanto ad Anton, Michelle mette da parte ogni remora e si butta a capofitto verso la missione più importante della sua vita. Riuscirà a conquistare Anton e a dimostrare a suo padre che non è più una bambina indifesa ma un’ottima agente della DBM Security? 

Dopo “Re(l)azioni esplosive” tornano i Pessimi Soggetti e sono sempre a Nizza alle dipendenze di René Lefebvre pronti a difenderlo mettendo a repentaglio la loro vita. 
Chi vuole uccidere René? 
Perché Anton è così preoccupato per Michelle? 
Ma soprattutto chi è Nikolay Ivanov? 
Tutte queste domande troveranno una risposta, ma forse non sarà quella che la DBM Security si aspetta, perché la verità a volte brucia più del fuoco e questa volta rischia di distruggere i legami che uniscono i Pessimi Soggetti. 

Autore: A.I. Cudil 
Serie: Pessimi Soggetti #3 
Pagine: 270 
Genere: Contemporary Romance / Romantic Suspence 
Editore: self publishing 
Uscita: 9 novembre 2020 
Formato: ebook e cartaceo 
Prezzo: 2,99 € 
Finale: Conclusivo della serie 
In vendita su Amazon e disponibile per gli abbonati Kindle Unlimited 



La serie Pessimi Soggetti è composta da 3 volumi: 
1. Alchimie pericolose - 08.02.2020 
2. Re(l)azioni esplosive - 08.10.2020 
3. Legami inattesi – 09.11.2020 


*******************************************************************************

L’autrice 

A.I. Cudil pubblica romanzi d’amore dal 2012. Ha esordito con “La sindrome di Rubens”, seguito da “Rouge Club” e da “Imperfetta” poi ripubblicato con il titolo “La chiave del mio cuore”. 
Nel 2014 inizia a pubblicare le vicende del Six Senses Spa con Giunti Editore. Dal 2014 al 2017 escono “Solo il tuo sapore”, “Solo la tua voce” “Solo la tua carezza”. Di fine 2018 è invece “Solo il tuo profumo”, quarto romanzo della stessa serie. Nel giugno del 2019 è uscita la novella Dimmi solo sì (#SixSenses 4,5). 
Il primo romanzo della serie Provence, “Aspettavo solo te”, esce nel 2017. “Sognavo solo te” secondo e ultimo romanzo della dilogia Provence è uscito nel novembre 2019. 
Nell’agosto del 2019 ritorna il paranormal romance Tattoo and Spirit in una nuova edizione rivista e ampliata rispetto a quella uscita a puntate nell’arco del 2013. 
Nel 2018 con lo pseudonimo di Antonia Claudia Romani pubblica il romanzo storico “Gallica”. 
A maggio 2020 pubblica il romanzo office romance autoconclusivo “Pretty Devil”. 
“Alchimie pericolose”, il primo romanzo della serie “Pessimi Soggetti”, esce nel febbraio 2020, mentre “Re(l)azioni esplosive” è uscito in ottobre. 

Sito: www.antoniacudil.com
Instagram: @aicudil 
Facebook: Pagina- 
Le storie di A. I. Cudil – Gruppo- Le storie di Antonia

Nessun commento:

Powered by Blogger.