Uscita #life: "E comunque non sei Ryan Gosling" di Roberta Lippi

Lui è tutto. È arguto, carismatico, attraente, diverso da tutti gli altri. E anche tu non sei male, anzi, sembri proprio perfetta per lui. Eppure non riesci a conquistarlo. Oppure, quando ti sembra di esserci riuscita, lui scompare. Cos'è successo? Dove hai sbagliato? Sei tu o è lui? Ma, soprattutto, come farai a dimenticarlo? 

Prendi aria e cerca di vederlo per quello che è. Perché se impari a vedere le persone per quello che sono, sarà più facile comprenderle, conquistarle e perdonarle. O, eventualmente, lasciarle andare. Insomma, se è vero che tu non sei Kate Moss, si può facilmente dimostrare che lui non è Ryan Gosling. E una volta che sarai uscita da questo film, avrai la vittoria in pugno.
Dopo E comunque non sei Kate Moss, Roberta Lippi ci dimostra - con ironia e leggerezza - che, se noi non siamo Kate Moss, sicuramente il nostro lui non è Ryan Gosling!


Titolo: E comunque non sei Ryan Gosling
Autrice: Roberta Lippi
Editore: Emma Books
Collana: Life
Uscita: 20 marzo 2020 - già in preorder!
Prezzo: € 2,99 *

* Il titolo è in promozione a € 0,99 insieme a tanti altri e-book scelti da Emma per partecipare alla #solidarietadigitale con la promozione #ioleggoacasa. :)
 

2 commenti:

  1. Il titolo è geniale; ho qualche dubbio sul contenuto ma si starà a vedere :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere il tuo giudizio se magari lo leggi!

      Elimina

Powered by Blogger.