Pensieri su "BLOOD AND ROSES, CORRUZIONE" di Callie Hart

Un criminale corrotto dai gusti perversi, una studentessa di medicina cresciuta in una famiglia dai rigidi valori religiosi. Cosa possono avere in comune?

La sorella minore di Sloane Romera è sparita nel nulla, e lei è disposta a tutto per ritrovarla.
È così che Sloane si ritrova in una stanza d’albergo, al buio, con uno sconosciuto che le porterà via una parte di sé e resterà per sempre impresso nella sua mente con la sua voce letale e intimidatoria.

Sono passati due anni, ma Zeth Mayfair non è stato in grado di cancellare il ricordo di quella notte nella sua mente. 
È rimasto a osservare Sloane dall’ombra, ma le loro strade sono destinate a incrociarsi di nuovo.
Ormai diventata un medico in gamba, lei inaspettatamente lo riconoscerà, e pretenderà risposte da lui ad ogni costo: su quella notte, sulla sua sorellina scomparsa.
E Zeth può aiutarla, vuole aiutarla, ma nel suo mondo di perversione e corruzione tutto ha un prezzo. E per pagarlo, Sloane dovrà soccombere a lui anima e corpo, ancora una volta.



Autrice: Callie Hart
Titolo: Blood and Roses. Corruzione.
Serie: Blood and Roses #1
Editore: Always Publishing
Uscita: 19 Agosto 2019
* ebook preso gratuitamente grazie all'iniziativa della CE #stiamoacasa




Promosso con riserva (per il dark).

Sarebbe anche un dark apprezzabile nella sua trama generale (Cappuccetto Rosso in cerca della sorella rapita che trova il suo unico alleato nel più sensuale dei Lupi) e il ritmo è ben sostenuto.
Tuttavia riprende i soliti stereotipi portandoli così all'eccesso da renderli quasi più ridicoli e macchiette che non personaggi tutti tenebra e oltre i limiti.

Lei è come al solito una VERGINE (se non lo sono, non le vogliamo!!) e già questo non la rende credibile in un paese dove nessuna sembrerebbe superare indenne il ballo di fine anno. 
L'escamotage però è che lei è "religiosissima", se non fosse che questo ci viene detto sulla carta.
Per il resto è sempre la stessa IDENTICA storia: al suo primo incontro si scopre ragazza perduta, con propensione per l'istant-orgasm e il "facciamolo strano". E come facciamo a sapere che un normale rapporto vanilla non le sarebbe comunque piaciuto?
Non si sa, devi leggere e CREDERCI.

Ma in realtà è su di lui che ho avuto i maggiori dubbi: mi andava bene il passato tormentato, mi andava bene l'aura bad-boy + mafia-boy (un mix che ha il suo perchè in questo genere), mi andava bene la sua predilezione per il sesso con sconosciuti, per la coerenza immorale che va dal ricatto all'omicidio al pretendersi tutto senza rimorsi, ma... pure qui ci deve essere la vena sadomaso e i party con manette e borsone dei giochi tipo Christian Grey????

Ecco, quando vedevo arrivare ZETH trascinandosi dietro ogni volta il trolley con pinze, vibratori e creme, tipo presentatrice alle riunioni della "Valigia Rossa" (che, peraltro, sono davvero ragazze in gamba), mi scappava la risata e perdevo l'atmosfera...

Quindi tutto sommato non si ansima ma ci si svaga. E in questo periodo per me è già molto. 
E' un primo episodio, quindi leggerò i seguiti.

Amarilli

Nessun commento:

Powered by Blogger.