BLOG TOUR per "BROKEN SOULS SERIES: VENDETTA" di Alice Sagara Lux

Blog Tour Broken Souls


I PERSONAGGI

Quando scrivo una storia, lo faccio senza interferenze esterne. I personaggi che nascono dalla mia mente possono avere tratti caratteriali simili a quelli delle persone che conosco, ma non uso prestavolto. Nonostante questo, dopo aver letto alcune delle mie storie, diversi lettori mi hanno chiesto di associare i miei personaggi ad attori/modelli in carne e ossa.
Se vi va di scoprire come mi sono immaginata i protagonisti di Inganno e Riscatto continuate a leggere...

 

GENZ


Ero un mostro. La mia anima era già morta da tempo. Era stata scarnificata dall’acido che mi aveva segnato il viso; venduta in cambio di una pace che non avevo comunque raggiunto. E non passava giorno senza che il vuoto che mi aveva lasciato dentro non mi richiedesse di essere riempito con altro sangue.



Genz è un uomo in trappola. Nasce e cresce in un contesto che lo porta a venire a patti con il mondo fatto di sangue e violenza in cui vive. Le regole sono chiare: sopravvive solo chi è forte. E lui lo è.
Non ha pietà per chi osa sfidarlo. Ma è quando si trova davanti a Iryna, e lei gli dice che "Tutto ha un prezzo", che qualcosa cambia dentro di lui.

Di giorno è uno spietato assassino. Di notte torna da lei, la sua pace.
Ogni giorno giura a se stesso che la ucciderà. Ma ogni notte, avvolto dal calore del suo corpo, si trova a donarle una pccola parte di sé...



«Non posso lasciarti andare, mia pace.» Mi morse la gola, turbato dal desiderio di prendermi ancora. «Ormai tu mi appartieni. I giorni. Le notti. La vita. La morte
 







IRYNA


Cancellerò tutti questi segni.
Cancellerò la paura.
Cancellerò te.
Dovevo ripetermelo ogni giorno. Dovevo ripetermelo ogni notte.
In un modo o nell’altro sopravvivrò anche a questo.
In un modo o nell’altro dimenticherò tutto.
Ma ingannavo me stessa.
Genz era dentro di me, più in profondità di quanto avrei mai voluto. Nell’unico luogo da cui temevo non sarei mai riuscita a scacciarlo davvero.
 




Iryna è una protagonista unica nel suo genere. È una donna con un passato fatto di soprusi e violenze alle spalle. Una donna che ha tradito per vivere e che ha guardato in faccia la morte per amore.
Quando conosce Genz è al punto più basso della sua vita. Prigioniera, con una sentenza ineluttabile che le pende sulla testa.

Troverà il modo non solo di riscattare se stessa, ma di rubare il cuore di un uomo che non ha mai amato nella vita.
Le parole che gli ha detto, tuttavia, si ritorceranno contro di lei. Perché tutto ha davvero un prezzo.

«Ti ricordi di che colore era il tuo vestito quando ci siamo incontrati?»
Tornai a quella notte.
L’oscurità. La violenza. Il tradimento. L’inganno.
«Nero» sussurrai. «Era nero.»
«Nero e a pezzi» mi ricordò inclemente. «Avevi il volto livido, mi avevi appena tradito, eppure è stato allora che ho deciso che saresti stata mia.»
 







MATT


«Le ossessioni sono pericolose. Sia quando vengono appagate, sia quando ti tolgono il sonno.»


Matt è un personaggio che è passato abbastanza inosservato in Inganno e Riscatto, ma che mi era rimasta dentro la voglia di approfondire.

È il gestore della "Nuit Rouge", locale in cui è possibile esaudire ogni desiderio, nonché centro del potere malavitoso di Giuliani. Ha cominciato a lavorare lì come magazziniere, ma ha fatto carriera in fretta, e non soltanto per i propri meriti.

Ama vestirsi in maniera elegante e quando è nervoso non riesce a tenere le mani lontano dai capelli. Nasconde diversi segreti, alcuni legati agli uomini che frequentano il suo locale e altri alle ossessioni che lo tengono sveglio la notte...




È così che funziona per gli uomini come noi.
Possiamo avere tutto… Tranne ciò che desideriamo davvero.






LA BROKEN SOULS SERIE

Broken Souls Serie


#0 Kim Swan (prequel di Di carne e di piombo)
#1 Di carne e di piombo (autoconclusivo)
#2 Inganno e Riscatto (dilogia autoconclusiva)
#3 Vendetta (autoconclusivo, in uscita il 23 marzo)



Se non conosci ancora la serie partecipa alla lettura di gruppo su Second Chances.
Il primo libro è GRATIS!



Non perderti le altre tappe del BLOGTOUR.

Calendario Blogtour


Nessun commento:

Powered by Blogger.