Speciale "AURORA RISING": cosa vi stiamo preparando.... Presentazione Blogtour & Review party



Condivido con voi il mio entusiasmo di partecipare a un evento molto bello che si svolgerà da oggi 2 marzo sino al 14 marzo, ovvero un BLOG TOUR (per cui ospiterò una tappa, nel mio caso dedicata a svelare il dietro le quinte della traduzione del libro, e vedrete che intervista interessante!) e a seguire un REVIEW PARTY, dove vi farò sapere anch'io nel mio piccolo cosa ne penso di questo libro (che ho giusto e iniziato e finito ieri sera... ma per ora non anticiperò nulla).

Un grazie ancora alla Mondadori per averci consentito la lettura in anteprima e a tutte le blogger che si sono impegnate per ideare e realizzare tappe e contenuti.

Perchè desideravo leggere questo libro?

Semplice perchè avevo l'intera trilogia Illuminae Files e l'avevo trovata semplicemente rivoluzionaria, con sprazzi di genialità, ma gli autori erano in coppia. 
Poi mi sono subito presa la successiva trilogia Nevernight, opera di Kristoff e... è ancora là da leggere, perchè ho iniziato più volte il primo volume, ma al secondo capitolo continuo a distrarmi... non mi prende.

Quindi, nell'attesa di ritentare, volevo togliermi lo sfizio di vedere se la magia poteva invece ripetersi con la coppia riunita (il che vorrebbe dire che Amie mi piace proprio tanto...).
Magia ripetuta???

Mmh.... vi aspetto con le prossime puntate su questo blog per scoprirlo!




1 commento:

Powered by Blogger.