Uscita #MM #BDSM: DISSOTTERRATO di Kora Knight

Amore. La forza più potente al mondo, ma anche la più spietata. Scaltra e ingannevole. Il tallone d’Achille dell’uomo. Lascia deboli e vulnerabili tutti coloro che abbraccia.

O almeno è come la vede il Dom a noleggio Max Kelley, dopo che l’amore della sua vita gli ha spezzato il cuore. Un colpo brutale che non solo gli ha rubato il fiato, ma ha annientato la sua capacità di fidarsi, rendendolo freddo e cinico. Il KO tecnico che non si era mai accorto stesse arrivando.

Amore. Un errore che Max non commetterà mai più.

Significa basta relazioni, e non è una cosa così grave. Il solo pensiero di uscire stabilmente con qualcuno gli dà la nausea ed è una delle ragioni per le quali fa il Dom per vivere. Finché una bellezza dagli occhi luminosi non entra nella sua vita e si rifiuta di andarsene.

Sean Matthews. Universitario all’ultimo anno e in grado di flirtare come pochi. Il più nuovo e giovane cliente sub di Max. È delizioso, capace di premere tutti i punti giusti e di fargli bramare cose che sa che non dovrebbe. Quello può solo significare guai. Sfortunatamente, scoraggiare Sean si rivela impossibile e Max si ritrova davanti a un bivio.

Tirare fuori le palle e scacciare il suo sub favorito… o soccombere ai suoi stessi desideri a lungo sotterrati.



TITOLO: Dissotterrato
TITOLO ORIGINALE: Unearthed
AUTRICE: Kora Knight
TRADUZIONE: Nela Banti
AMBIENTAZIONE: Fairfax
COVER ARTIST: Angelice Graphics and Book cover Designer
SERIE: The Dungeon Black Libro 1
GENERE: QLGBT BDSM
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 452
PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 25 dicembre 2019
 

1 commento:

Powered by Blogger.