Uscita #historical #romance: "Lo straordinario Mr. Gallowy" di Viviana Giorgi

Dopo l’acclamato Zitta e ferma, Miss Portland!, Viviana Giorgi ci riporta negli anni della Reggenza con un romanzo divertente e romantico, nel quale, come in ogni regency che si rispetti, ci sono un conte dispotico (Furton), un barone flaccido e noioso (Orwell), un affascinante duca degli scandali (Wittermann) e una Miss determinata (Grace). 

Sullo sfondo i romanzi di Jane Austen, una tenuta nell’Essex, la season di Londra e… un misterioso segretario, lo straordinario Mr. Gallowy.

Titolo: Lo straordinario Mr. Gallowy
Autrice: Viviana Giorgi
Editore: Emma Books
Collana: Vintage
Uscita: 18 dicembre 2019 - In tutte le librerie digitali.
Prezzo: € 3,99


Chi è Viviana Giorgi? :)
Amante dei bassotti e dei gatti rossi, Viviana Giorgi scrive per lo più commedie romantiche contemporanee, ma ogni tanto si lascia tentare anche dal lato più sorridente e vivace del romance storico, suo primo amore. 

Le sue eroine? Che vestano in jeans o in stile impero sono donne forti, determinate a farsi strada nella vita, a volte anche a scapito dell’amore (ma il lieto fine è sempre assicurato). I suoi eroi? Gloriosamente da sballo. Perché… se si deve sognare, meglio farlo alla grande, no? Visitate il suo sito – vivianagiorgi.it – o la sua pagina FB. La trovate anche su Twitter e su Goodreads.

Nessun commento:

Powered by Blogger.