Uscita #MM: "UN CUORE COLOR RUGGINE" di Eliana Matania Ruggiero

Una scia di orribili e sadici delitti insanguina le vie di Parigi, instillando il dubbio nella mente dell'ispettore Lucien Bertrand, non convinto dalla loro apparente soluzione. Forse dietro tutti quei corpi torturati c'è un serial killer, e l'unico che può trovare il bandolo della matassa è Emeric Lacroix, un uomo intelligente quanto ingestibile.

Si dice, infatti, che le grandi menti siano sempre accompagnate da particolari follie o stravaganze, ed Emeric non fa eccezione in questo. Figlio, nipote e fratello di importanti magistrati, è la pecora nera della famiglia.
Una mente più che brillante, una carriera scolastica e universitaria da record, odia però qualsiasi tipo di convenzione, burocrazia o controllo. Emeric, infatti, ha bisogno di sentire l'adrenalina scorrere veloce nelle vene, ecco perché da anni si dedica a una sola cosa: investigare sui casi più particolari e misteriosi che gli vengono sottoposti, insieme a Kilian Dumont, suo assistente e migliore amico.

Aristocratico nell'aspetto e nei modi, ma irritante ai più, Emeric, ha un solo punto debole: Yvan Blanchard, più giovane di dieci anni, conosciuto durante un'indagine nel mondo del BDSM, in cui l'uomo era accusato di omicidio.
Yvan Blanchard è un uomo bello, sensuale, elegante e pericoloso come una pantera, che ama controllare, sedurre, manipolare, vezzeggiato e adorato da personalità di spicco, come da grandi criminali.

Yvan ha un unico punto debole: Emeric Lacroix, l'unico che non è mai riuscito a dominare in alcun modo, e a causa del quale ha perso denaro e potere, durante un incontro-scontro che lo ha costretto, sei anni prima, a scappare da Parigi e a nascondersi.

Da sei anni si conoscono, da sei anni Yvan tenta di sedurlo, da sei anni Emeric lo respinge, fino al momento in cui il gioco smette di essere tale.
Ma un cuore color ruggine e un bambino speciale, dallo sguardo tormentato, attendono di mettere alla prova ognuno di loro.

Uno Sherlock Holmes francese, in una storia ad alto tasso adrenalinico e passionale.



Titolo: Un cuore color ruggine
Serie: Nero di Cuori (numero 2, ma autoconclusivo)
Autore: Eliana Matania Ruggiero
Editore: Self Publishing
ISBN EBOOK: 9781651330005
ISBN CARTACEO: 9781651330005
Genere: Romantic Thriller/MM
Lunghezza: 372 pagine
Prezzo Ebook: € 3,99
Prezzo cartaceo: € 14,99
Dal 2 gennaio 2020 su Amazon anche in Kindle Unlimited


L'Autrice - 
Eliana Matania Ruggiero è nata a Napoli nel 1967. Cresciuta in una famiglia di artisti, tra pittori, attori e musicisti, ha sempre coltivato la sua passione per la scrittura da quando aveva undici anni.
All'età di venti ha lasciato la sua città natale per frequentare il Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, lavorando a lungo sia in ambito teatrale che cinematografico.
Dal 2003 vive a Milano, e nel 2007 ha pubblicato il suo primo romanzo con la WLM Edizioni.
Nel 2017 ha iniziato a scrivere una serie di gialli con protagonista Sherlock Holmes, pubblicandoli gratuitamente su WattPad, e di seguito si è appassionata al mondo dei romance gay, prima leggendoli, poi scrivendoli, ispirandosi al suo percorso di vita, che l'ha vista da sempre presente e attiva in prima persona nel mondo LGBTQ+.
A luglio del 2019 ha pubblicato su Amazon "Il segno della fenice – a gay romance" e a ottobre 2019 "Cuori all'inferno – serie nero di cuori".

Nessun commento:

Powered by Blogger.