Uscita #romance: "FIRST LADY" di Susan Elizabeth Phillips

Come è riuscita la donna più famosa del mondo a nascondersi? La bella e giovane vedova del presidente degli Stati Uniti pensava di essersi sbarazzata della Casa Bianca, ma le circostanze l’hanno costretta a rivestire i panni di first lady. Non per molto, comunque, perché ha deciso di fuggire per poter condurre la vita di una persona comune. Tutto ciò di cui ha bisogno è un travestimento...

Un’intera nazione la sta cercando, ma la first lady è nell’ultimo posto in cui qualcuno si aspetterebbe di trovarla: in compagnia di un uomo, uno straniero insopportabilmente riservato e pacatamente seducente, il cui charme, il bell’aspetto e il fascino sensuale stanno risvegliando la donna che si cela dietro all’immagine pubblica; e insieme a due adorabili bambine che hanno bisogno di una famiglia. In un viaggio attraverso gli States, una folle avventura intessuta di amore, romanticismo e gloriosa rinascita.


SUSAN ELIZABETH PHILLIPS è una maestra della narrativa femminile internazionale, unica nel cogliere con estrema delicatezza e un tocco d’ironia le sfumature dell’animo femminile. Della sua prolifica produzione, Leggereditore ha già pubblicato tutta la serie Chicago Stars, e i romanzi Una scelta impossibile, La grande fuga, Cosa ho fatto per amore, Le fragilità del cuore, Amore e fantasia, e Impudente e malizioso.


Titolo: First Lady
Serie: SERIE WYNETTE, TEXAS #4
Editore: Leggereditore
Uscita: 20 settembre 2019
Prezzo: 6,99 ebook

Nessun commento:

Powered by Blogger.