Uscita #MM: "TERMINI DI SERVIZIO" di Marie Sexton

Il dottor River McKay si è trasferito a Denver con suo marito Terrence, sperando in un nuovo inizio per il loro matrimonio in via di fallimento. Un anno dopo Terrence se n’è andato, e River ha il cuore infranto. Adesso ha deciso che è ora di rimettersi in gioco. Un incontro casuale in ospedale gli fa conoscere Phil, un farmacista dal carattere forte, che non è per niente colpito dalla sua laurea.

Phil non può negare la sua attrazione per River, ma uscire assieme è fuori questione. Lui accetta un solo tipo di relazione: la servitù domestica, in cui lui dà gli ordini e il suo partner obbedisce. Con sua grande sorpresa River accetta; non perché gli piaccia l’idea, ma perché qualsiasi cosa è meglio che stare da solo.

Sanno entrambi che quell’accordo non durerà. Phil è fissato con le sue abitudini, e incapace di mostrare affetto fuori dalla camera da letto. River non è abituato all’obbedienza, ed è ancora innamorato del suo ex marito. Ma il tempo che passano insieme li cambia, spingendoli a mettere in discussione tutto quello che sanno su amore, controllo e relazioni.

Quando l’inaspettato minaccerà di separarli, dovranno scegliere tra il conforto del passato e un futuro che possono trovare soltanto insieme.



TITOLO: Termini di servizio
TITOLO ORIGINALE: Terms of service
AUTRICE: Marie Sexton
TRADUZIONE: Sara Linda Benatti
AMBIENTAZIONE: Denver
COVER ARTIST: Garrett Leigh - Black Jazz Design
SERIE: The Heretic Doms Club #2
GENERE: QLGBT BDSM
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 414
PREZZO: €4,99 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 23 settembre 2019


Nessun commento:

Powered by Blogger.