Uscita #romance di oggi: "La luna dei desideri" (Le profezie della strega scalza #4) di Angela White

È il signore dei desideri, ma il suo unico desiderio è avere lei

Lady Sarah Ravency, giovane e virtuosa vedova cui il matrimonio non ha lasciato né figli né dote, torna al suo casato in attesa di entrare in convento. Tuttavia, durante i festeggiamenti per le nozze del cugino Aimery, Sarah attira l’interesse di un bardo girovago dal passato misterioso. Messer Christian è incantato da quella bellezza candida come la luna, finché una notte la passione divampa tra i due giovani, inarrestabile e impetuosa. Non ci sono promesse né dichiarazioni, solo l’estasi del momento. 

Ma quando Sarah diventa la pedina innocente di un gioco di potere, e la sua vita è in pericolo, Christian non resta a guardare. Anche se ciò significa risvegliare il guerriero che è in lui…


L'autore - Angela White è nata e vive in una città che si affaccia sul mare. Ama il sole, la luna, la pioggia, i profumi, gli scogli, la sabbia, le luci di Natale, i cristalli, i fiori e il teatro. Vive di numeri e scrive di emozioni. Per lei iniziare un nuovo romanzo è come innamorarsi. È autrice di romanzi di ambientazione sia storica sia contemporanea, pubblicati da Amazon Publishing, Mondadori e Rizzoli.


La luna dei desideri
Le profezie della strega scalza Vol. 4
Autore: Angela White
Editore: Amazon Publishing
Uscita: 10 settembre 2019
Prezzo: 3,99€ in eBook e 9,99€ in cartaceo
Nuova edizione comprendente revisioni editoriali

Nessun commento:

Powered by Blogger.