Nuova edizione = nuove emozioni: "Tattoo and Spirit" di Antonia Cudil

Mi chiamo Elena e il mio sogno è diventare una cantante, purtroppo con i sogni non sempre si può mangiare e quindi mi mantengo facendo la cameriera in un pub, o almeno lo facevo, fino a quando tutto è cambiato. 
La sera in cui ho posato gli occhi sulla faccia d’angelo di Luca. 

Lui mi ha stregata e poi mi ha lasciata da sola a percorrere sentieri che non avrei mai creduto di intraprendere. Grazie a lui però ho scoperto che in questo mondo c’è molto di più di quanto appare. Ho saputo dell’esistenza dei Daimones e delle due fazioni che da secoli si combattono: gli Archè e gli Apeiron.

Ora devo compiere una scelta, stabilire da che parte stare e non è per niente semplice quando conosci solo una minima parte della storia. Perciò ho deciso di seguire l’affascinante Leonardo e andare a Londra per capire chi sono i Daimones e soprattutto perché continuano a chiamarmi “rivelatrice di spiriti”.



Nota per i lettori: Tattoo and Spirit era già uscito a puntate nel 2013, questo romanzo è una nuova edizione completamente rivista, non solo nella veste grafica, ma anche nella trama che è stata ampliata e modificata in modo significativo.

Autore: Antonia Cudil
Titolo: Tattoo and Spirit
Pagine: 300
Genere: Paranormal Romance
Editore: Self Publishing
Uscita: 30 agosto 2019
Formato: ebook e cartaceo
Prezzo: 2,99 €
In vendita su: Amazon compresi abbonati Amazon Unlimited

********************************************************************************

L’autrice

A.I. Cudil pubblica romanzi d’amore da 2012 quando ha esordito in questo genere con il romanzo “La sindrome di Rubens”, seguito da “Rouge Club”, e da “Imperfetta” poi ripubblicato con il titolo “La chiave del mio cuore”. Nell’arco del 2013 pubblica il romanzo a puntate “Tattoo and Spirit”. Nel 2014 inizia a pubblicare la serie Six Senses con Giunti Editore. Del 2014 è infatti “Solo il tuo sapore”, del 2015 “Solo la tua voce”. Nel luglio del 2016 ha partecipato con il racconto Dungeon, prequel della serie Dame Blanche, al bundle Dreams Collection. Nell’aprile 2017 esce sempre per Giunti Editore il terzo romanzo della serie Six Senses, “Solo la tua carezza”. Di fine 2018 è invece “Solo il tuo profumo”, quarto romanzo delle serie e pubblicato in selfpublishing. 
Il primo romanzo della serie Provence, “Aspettavo solo te”, esce nel luglio del 2017.

Nessun commento:

Powered by Blogger.