Pensieri su "CALORE" di Black Moreno
Heath, un alfa ricco e più vecchio, viene colpito dalla somiglianza di quel giovane uomo con il suo amante morto, Nathan. Quando scopre che Adrien è il figlio perduto di Nathan, concepito durante il suo primo calore, anni prima che loro due si incontrassero, diventa ossessionato all’idea di reclamare un pezzo del suo vecchio amore.
Heath compra il calore di Adrien per un solo motivo: metterlo incinto, ottenere il bambino e andare avanti con la propria vita. Ma la loro innegabile passione lo sconvolge. Adrien non sa che fare con lo sconosciuto attraente e misterioso a cui ha dato in pegno il proprio corpo, ma presto viene soverchiato dagli effetti del calore e si arrende totalmente a Heath.
Una volta che Adrien resta incinto, Heath lo rinchiude nella sua immensa casa isolata. Man mano che il parto si avvicina, impara ad amarlo per l'uomo che è, non solo per il suo legame con Nathan. Ignaro del passato di Heath con il suo genitore omega e giunto a dipendere da lui anima e corpo, anche Adrien comincia a innamorarsi.
Ma mentre il loro amore sboccia, l'ombra di Nathan incombe. Riuscirà Heath a tenere con sé il suo nuovo amore e il bambino che hanno avuto, una volta che Adrien scoprirà i suoi segreti?
Calore in vendita è un MM erotico e standalone scritto da Leta Blake, sotto lo pseudonimo di Blake Moreno.
TITOLO: Calore in vendita
TITOLO ORIGINALE: Heat for sale
AUTORE: Blake Moreno
TRADUZIONE: Mary Durante
AMBIENTAZIONE: Fantasy
COVER ARTIST: PF Graphic Design
SERIE: Stand Alone
GENERE: MM O/V Mpreg
FORMATO: E-book (Mobi, Epub, Pdf) e cartaceo
PAGINE: 223
PREZZO: €4,49 (e-book) su Amazon, Kobo, iTunes, Google Play, Store QE
DATA DI USCITA: 5 agosto 2019
In linea teorica questo libro rappresentava un concentrato di cose che non leggo: o/v, mpreg.
Poi mi sono decisa perché la sinossi era stuzzicante e - inutile girarci intorno - la cover particolarmente invitante.
In concreto, mi è piaciuto molto (anche se non credo che farò tante altre incursioni in questa nicchia).
Ci troviamo in una società dove gli omega costituiscono una classe sociale di grado inferiore, non hanno accesso agli stessi diritti o al medesimo livello di istruzione e benessere; quindi, per sopravvivere, ma anche solo per studiare, è stata strutturata una modalità legale di offerta di calore/progenie in favore degli alfa, con tanto di asta, rialzo, conquista degli esemplari più ambiti.
Adrien si adegua al meccanismo e viene vinto dal ricco Heath, anche se qui si inserisce l'elemento non conforme. Heath sa che Adrien è il figlio del suo amante morto e sogna di poter generare quell'erede che non è riuscito ad avere dal padre di Adrien.
Non c'è nulla di incestuoso, in realtà; i due non hanno alcuna parentela, ben presto i sentimenti per il vecchio amante vengono sostituiti da sentimenti nuovi e genuini per il giovane omega.
E in effetti la narrazione si fa interessante, quando, oltre alle solite scene di sesso selvaggio (i nodi, gli orgasmi senza interruzione...) si delinea l'evoluzione del rapporto tra i due, dove l'omega continua ad essere pieno di dubbi e diffidente, mentre l'alfa deve impegnarsi a far crescere il legame di fiducia tra loro due.
Una classica storia d'amore, tutto sommato, con le classiche incomprensioni, gli ostacoli e le difficoltà di mettere su famiglia.
A suo modo rilassante, con un fondo di dolcezza al di là delle tematiche.
****
Nessun commento: