Pensieri su "DIETRO LA MASCHERA" di Gaby Crumb

Mentre le indagini sul caso di Lee si fanno più serrate e si arricchiscono di nuove scoperte, Jordan deve fare i conti con gli errori del passato. 

Errori, che gli sono costati la sua storia d'amore con Hayden.

Tra cose non dette, insicurezze e una passione mai sopita, Jordan e Hayden dovranno gettare via la maschera dietro cui hanno nascosto il loro cuore per ritrovare la strada che li farà tornare insieme.


Autrice: Gaby Crumb
Titolo: Dietro la maschera
Serie: Anonymous #2
Editore: self
Genere: MM, contemporaneo
Pagine: 144
Uscita: 18 settembre 2017









La profondità dello sguardo di Hayden mi toglieva il respiro, quei capelli nei, dai riflessi blu e viola, mi facevano prudere le mani per il bisogno di sentirli scivolare tra le dita.
Ma Heidi era off limits per me, perché ero stato così idiota da avere paura di ciò che provavo per lui.

Seppure con qualche ritardo, proseguo anch’io la lettura di questa serie, che è nata come una costola di “Red Shadows”, ma che ora è decollata da sola, con un nuovo gruppo di fantastici ragazzi sexy, intrepidi e cucciolosi.
Sì, perchè se c'è una cosa che Gaby sa fare bene, è proprio quella di saper mixare trame investigative, con indagini e colpi di scena mozzafiato, a intermezzi dolcissimi e spudoratamente romantici (con altrettanti colpi di scena - almeno me - sul fronte "love").
Qui sapevamo dal'inizio che tra Jordan e Hayden c'era alchimia, però tutto il romanzo ci tiene sulla corda, fino a quando potremo tirare un sospiro di sollievo anche sulla loro storia.
E ok, dopo questo episodio (grazie ai due) abbiamo compreso che le coccole risultano migliori, se fatte nudi :)
L'intrigo s'infittisce, nuove minacce sono all'orizzonte, e adesso sono curiosa sui due tizi che si conoscevano già. Mmh... sviluppi... sviluppi...

PS. Posso dire che mi piace da matti anche questa cosa della "maschera", di cui si servono i membri della squadra? Mi ricorda il video di Toxic dove Britney toglie la maschera al banale passeeggero sull'aereo e becca il figone...

"Le coccole vestiti non sono belle come le coccole nudi," mormorai sfiorando le sue labbra con il pollice.

Amarilli

Nessun commento:

Powered by Blogger.