Uscita romance: "The Shopping Swap – Uno scambio fortunato" di Erin Brady

Maggie Andrew ha un problema: deve convincere Richard, l’avvocato con cui ha una relazione da cinque anni, che è giunto il momento di impegnarsi sul serio. Come? Pianificando un’indimenticabile serata che inizi con una cena romantica e finisca in camera da letto. E per agevolare le cose, Maggie ha speso metà del suo stipendio per acquistare nel grande magazzino Crandall’s della lingerie nera e sexy a cui Richard non potrà resistere.

Una volta arrivata a casa però, Maggie si rende conto di avere la shopper di qualcun altro e, invece della sua lingerie molto costosa, si ritrova con una vestaglia che non farebbe girare la testa a nessuno, men che meno a Richard.
Quando Maggie ritorna sul luogo in cui è avvenuto lo scambio, incontra Benjamin Sanders, uno sconosciuto alto, moro e molto bello, che non solo ha quello che lei vuole ma potrebbe avere anche quello di cui ha bisogno.

All’improvviso, Maggie si ritrova a mettere in discussione il suo rapporto con Richard e non si sente più sicura di niente.


Titolo: The Shopping Swap – Uno scambio fortunato
Titolo originale: The Shopping Swap
Autore: Erin Brady
Traduttore: Elisa Ponassi
Editore: Triskell Edizioni
Genere: Contemporaneo, Chick Lit
Lunghezza: 132 pagine
ISBN: 978-88-9312-337-2
Prezzo: € 3,99

Nessun commento:

Powered by Blogger.