In uscita: Catia P. Bright con "UN LUPO NEL CUORE"

Gloucestershire, campagna inglese – 1824.
Sposarsi non è tutto nella vita. Se poi una brutta nomea ti perseguita da quando eri una ragazzina, meglio mettersi subito il cuore in pace e vivere libera di dire e fare quello che vuoi, senza sperare nei confetti. Così Annabelle Bright è arrivata all’età di ventuno anni, crescendo spensierata, impulsiva, fin troppo schietta e in apparenza priva di futili sogni romantici. 

Solo un’ombra è capace di offuscare il suo temperamento solare e positivo: il ricordo di un episodio che l’ha “marchiata” e che si riaffaccia, prepotente e rancoroso, col ritorno nella contea di una certa persona... 
Lord Daniel Carlington non è più il ragazzo di una volta e sa nascondere bene le tragedie che hanno popolato la sua vita, come pure la pesante eredità che grava sulla sua antica e nobile casata. Con un sorriso mozzafiato e il fascino del giramondo, sembra il ritratto della migliore e più squisita aristocrazia britannica. Eppure…
Inconfessabili segreti si celano dietro a quegli occhi di smeraldo, mentre il suo incontro con Annabelle sarà l’inizio di una serie di complicazioni che lo porteranno a scontrarsi col misterioso, perfido e pericoloso Lord Salinger, mettendo a rischio le loro stesse vite.
E dunque, potranno dei cuori innamorati trionfare su tutto, persino su un destino che appare segnato e ineluttabile?


Autrice: Catia P. Bright
Titolo: Un lupo nel cuore
Editore: self:
Genere: historical romance, fantasy
Prezzo ebook: 2,99 €
Pagine: 465
Uscita: 9 dicembre 2017

- - - L'autrice - - -
Il lato nascosto di Catia P. è venuto finalmente allo scoperto.
Dopo una lunga scia di fatti inquietanti, presenze sovrannaturali e morti ammazzati, era davvero giunto il momento di scrivere altro. Qualcosa di divertente, dolce, profondamente romantico.
E di gettarsi a capofitto nell’avventurosa e palpitante ricerca di un vero e proprio happy ending.

Nessun commento:

Powered by Blogger.