Ci siamo! In arrivo il quarto romanzo sui Royal!!!!! PAPER HEIR di Erin Watt

UN NUOVO CAPITOLO DELLA SERIE INIZIATA CON PAPER PRINCESS E DEDICATO A UNO DEI FRATELLI ROYAL PIÙ AMATI: EASTON.

LA SERIE È UN BESTSELLER INTERNAZIONALE, N.1 DEL NEW YORK TIMES E IN CORSO DI PUBBLICAZIONE IN OLTRE 21 PAESI.

IN ITALIA, TUTTI E TRE I VOLUMI DELLA SERIE HANNO CONQUISTATO LA TOP 20 DI NARRATIVA STRANIERA.

Sperling & Kupfer
Pagg. 360
Euro 17,90
Uscita: 30 gennaio 2018


LA TRAMA
Easton Royal ha tutto: soldi, macchine, ragazze e un cognome che gli permette di ottenere sempre ciò che vuole. Eppure il passato gli ha lasciato parecchie cicatrici e il suo presente è più incasinato di sempre. Gli eccessi sembrano non bastargli mai ed Easton è costantemente alla ricerca di una nuova sfida da affrontare. Forse è per questo che è così attratto da Hartley Wright.
Hartley piomba nella vita di Easton in un pomeriggio come tanti, a scuola. È molto diversa dalle altre studentesse marionette dell'Aston Park e, soprattutto, non sembra interessata a lui. Per la prima volta, il nome dei Royal non è abbastanza. Ma per Easton è davvero solo una sfida, o forse il più difficile da domare tra i fratelli Royal prova davvero qualcosa per Hartley?

L'AUTRICE
Erin Watt è lo pseudonimo di due autrici bestseller americane, unite dalla grande passione per i libri e per la scrittura. Entrambe sono scrittrici di grande successo nel settore YA e New Adult. La trilogia The Royals è il loro primo progetto insieme.
www.authorerinwatt.com;
Facebook @authorerinwatt; Instagram @author.erinwatt; Twitter @authorerinwatt

2 commenti:

Powered by Blogger.