w... w... w... Wednesdays (142)

Buon mercoledì sera con la consueta Rubrica W... W... W... WEDNESDAYS 

Banner ufficiale del Blog ShoulBeReading

Questa Rubrica è stata ideata da MizB del Blog Should Be Reading e consiste nel rispondere a tre semplici domande; infatti le tre W stanno per
What are you currently reading? (Cosa stai leggendo?) 
What did you recently finish reading? (Quale libro hai finito di recente?) 
What do you think you’ll read next? (Quale libro pensi sarà la tua prossima lettura?) 

Ecco le mie risposte:

What are you currently reading?
Cari lettori, forse sono riuscita ad uscire dal tunnel del "blocco del lettore". Sto riprendendo i miei consueti ritmi di lettura lentamente perché il periodo non mi consente di fare altrimenti, ma almeno ho trovato dei libri che mi stanno risollevando il morale.

Chi mi segue su Facebook avrà avuto modo di capire che "Raven Boys Ladri di sogni" di Maggie Stiefvater mi ha creato non pochi problemi. Comunque non preoccupatevi, non l'ho abbandonato per sempre. L'ho messo solo in standby. Lo riprenderò senz'altro e spero di parlarvene a breve.

Adesso - lode a loro - sto leggendo due romanzi che mi hanno conquistata fin da subito e che si stanno rivelando davvero interessanti.
Il primo è "Se mi amassi" di Doris J. Lorenz, ed il secondo è "Il Labirinto - Maze Runner" di James Dashner.
Del primo, al momento, è disponibile solo la versione ebook. Ne avrete sentito sicuramente parlare: molti lettori ne parlano in rete e dietro questo pseudonimo si nasconde un'autrice italianissima...
Il secondo non è un'uscita recentissima ma, visto sullo scaffale e considerato che in molti ne hanno parlato bene (e c'è pure la versione cinematografica) non ho potuto non acquistarlo.

What did you recently finish reading?
Nulla di nuovo purtroppo.

What do you think you’ll read next?
Attendo i regali di Babbo Natale :-)

2 commenti:

  1. sono curiosa di sapere la tua opinione de il labirinto, a me è piaciuto ma ho faticato un po'. di Se mi amassi ho una versione autopubblicata da leggere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti dico subito che "Se mi amassi" è mooolto carino. Abbastanza originale rispetto ai soliti new adult; ho trovato solo una parte centrale con un ritmo più lento (io non amo troppo le sdolcinatezze che si protraggono per troppo) ma nel complesso un buon romanzo. Nel week end mi dedico a James Dashner ;)

      Elimina

Powered by Blogger.