Rizzoli YouFeel per Natale raddoppia!

A partire da questo post, più tardi e nei prossimi giorni, vi proporremo tramite pagine singole i nuovi romanzi della Collana YouFeel Rizzoli, che per rendere il Natale più bello, eccezionalmente raddoppia con ben otto titoli e ad ognuno di loro noi vogliamo dedicare lo spazio che merita.
Vi preciso che tutti i titoli sono già disponibili on line. Non vi resta che farne una scorpacciata!

Partiamo con

TITOLO: CANZONI, MIRTILLI E PRINCIPI AZZURRI
AUTORE: SABINA DI GANGI
MOOD: EMOZIONANTE

Esistono ancora i Principi Azzurri o sono rimasti i rospi?
Al matrimonio dell’amica Sabine, Anne Ryan canta e incanta tutti, soprattutto lui, il principe David Grandyn, conosciuto dai tabloid come dongiovanni impenitente e corteggiato dalle donne più per il conto in banca e la posizione in società che per l’indiscussa bellezza.
Anne, famosa cantante sempre in viaggio per concerti, fugge dagli uomini, un matrimonio fallito alle spalle e un ex marito violento l’hanno convinta che l’amore non esista. Ma l’amore, quello vero, sorprende all’improvviso,e ti fa fare cose che mai avresti pensato. È come mangiare i mirtilli, uno dopo l’altro, non ti accorgi di averli finiti e ne vorresti ancora.
Sullo sfondo di una Londra appena risvegliata da una tiepida primavera, Anne e David si ‘scontreranno’ per caso, facendo i conti con sentimenti e passioni che pensavano essere in perenne letargo. Perché non si decide di chi innamorarsi. 

Un romanzo in cui i temi classici della favola si mescolano abilmente con la realtà.

Nessun commento:

Powered by Blogger.