Segnaliamo: "LE MAREE DI SETTEMBRE (UNA STORIA DELL'ISOLA)" di K.C. WELLS


LE MAREE DI SETTEMBRE (UNA STORIA DELL'ISOLA)
di K.C. WELLS

TRAMA:
David Hannon non ha scritto una sola parola del suo ultimo thriller poliziesco da quando ha scaricato il suo amante, Clark, cinque mesi prima, dopo aver scoperto che lo tradiva. Così, quando il suo agente lo informa che sta per lasciare New York per fare una vacanza in un'isola al largo della costa meridionale dell'Inghilterra, David è indeciso. Potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno, o una vacanza all'inferno. Arrivato sull’isola, David si innamora rapidamente della bella e tranquilla Steephill Cove. La piccola e placida baia ha tutto ciò di cui David ha bisogno, compresa la possibilità di fare sesso con regolarità, con lo splendido Taylor Monroe, che gestisce un noleggio attrezzature per sport acquatici. David è un uomo felice. Scrive sempre meglio quando c'è abbondanza di buon sesso.
Quando Taylor incontra il nuovo inquilino del Faro per la prima volta, può quasi sentire scattare il click. David è proprio quello di cui Taylor ha bisogno: un uomo sexy, più vecchio di lui, disposto a condividere il suo letto, senza nessun obbligo e nessuna promessa. Almeno, questo era il piano. Mentre i due uomini trascorrono tempo insieme, Taylor si ritrova ad apprezzare sempre più lo scrittore. David piace alla famiglia di Taylor. Piace agli amici di Taylor. E poi arriva il momento in cui Taylor si rende conto che forse non è più una questione di 'mi piace David', ma qualcosa di molto più profondo.
Purtroppo, la sua scoperta avviene un po' troppo tardi, quando un nuovo arrivato nella baia costringe Taylor ad accettare il fatto che David potrebbe essere già impegnato. In ogni caso, David parte alla fine di settembre, e sembra che si porterà con sé il cuore di Taylor...

Titolo originale: September's Tide
Serie: libro #2 della serie "Storie dell'Isola" (Island Tales), di cui fa parte anche "In attesa di un principe", che uscirà l'anno prossimo. I volumi di questa serie sono tutti indipendenti uno dall'altro.
Genere: romance, MM, contemporaneo
Data pubblicazione in Italia: 16 dicembre 2014
Pubblicato da: autopubblicazione (Island Tales Press)
Numero di pagine: circa 168
Traduzione: Deborah Tessari
Prezzo: 4.99$ su Allromance, 3.71 € su Amazon.it, 6-7 € il cartaceo.

Nata e cresciuta nel nord-ovest dell'Inghilterra, K.C. Wells ha sempre amato scrivere. Le parole sono importanti. Punto. Tuttavia, quando l'infanzia cedette il passo all’età adulta, la vita reale prese il sopravvento sulla scrittura.
Nel 2009 K.C. scopre la narrativa erotica, quando l'acquisto di una trama di un ménage à trois la portò alla sorprendente scoperta che leggere d’amore al maschile era eccitante da morire.
Nel 2012, un momento particolarmente doloroso della sua vita si tradusse nel bisogno di rispolverare la creatività. Una seconda, sensazionale scoperta era in agguato: scrivere d’amore al maschile era ancora più eccitante…
Ora K.C. scrive a tempo pieno e adora alla follia il suo nuovo mestiere. Il computer deve ancora capire che è successo… sa solo che vuole una pausa, per pietà. E comincia ad abituarsi all’idea che ovunque vada K.C. andrà anche lui.
Potete contattarla via e-mail (k.c.wells@btinternet.com), su Facebook (http://www.facebook.com/KCWellsWorld), su Twitter (@IslandTalesPres) o commentando sul suo sito (www.kcwellsworld.com). Adora ricevere le opinioni dei lettori.

Nessun commento:

Powered by Blogger.