Teaser Tuesday (146)

Buona serata con la Rubrica Teaser Tuesdays, Rubrica ideata da MizB del Blog Should Be Reading a cui anche questo Blog aderisce.

In cosa consiste? 
1. Prendi il libro che stai leggendo 
2. Aprilo a una pagina a caso 
3. Condividi un breve spezzone di quella pagina ("Teaser") 
4. Fai attenzione a non scrivere spoilers! 
5. Riporta anche il titolo e l'autore così che i lettori possano aggiungere il libro alla loro wishlist se sono rimasti colpiti dall'estratto.

Questo banner è stato realizzato da noi

Titolo: GHIACCIO SALATO (Lara Haralds – The Strange Matchmaker #3)
Autore: S.M. May
Editore: Self-published
Pagine: 66
Formato e prezzo: E-book (su Amazon e Kobo) € 0,99 
Uscita: 4.12.2014

Sinossi 
L’amore è tornato a Cold Lake e Natale sta arrivando. 
Ma la felicità non è un pacco già pronto sotto l’albero.
Terence e Sebastian, il professore e il suo boscaiolo, hanno deciso di vivere insieme nella baita al margine della foresta, anche se le ferite del passato sono dure da rimarginare per entrambi e la strada verso il futuro è ancora piena di insidie e di scivoloni improvvisi. 
Eppure nessuno dei due vuole arrendersi: l’amore che provano l’uno per l’altro è il sale della vita e senza di esso nulla avrebbe più lo stesso sapore. E se da un lato quel sale rischia di bruciare la carne viva, dall’altro è anche l’unico rimedio per impedire al ghiaccio di formarsi sulla “neve fresca” del loro cuore. Ce la faranno?

Una novella natalizia, eroticamente ironica, e un’occasione speciale per ritrovare tutti gli amici di Lara Haralds.

C’era un posto sperduto, Cold Lake, nel profondo Canada, dove i suoi nonni avevano abitato a lungo e dove lui aveva trascorso parecchie estati. Ricordava vaste foreste, sentieri poco battuti, cupole di fronde e d’ombra sopra la sua testa di bambino. 
Gli parve l’unico luogo al mondo dove nessuno l’avrebbe cercato. 
Di fuori, intanto, aveva ricominciato a piovere con intensità, gocce sottili come capocchie di spillo e dolorosamente gelide a contatto con la pelle. Ma Terence le accolse con gratitudine e con la segreta convinzione che prima o poi il suo marciume sarebbe stato lavato via insieme alla polvere e allo sporco universale.

Nessun commento:

Powered by Blogger.