Nora Noir sbarca sul pianeta YouFeel!

Ve lo dicevo io che questa autrice merita!
Oggi posso darvi solo la scheda tecnica del romanzo, ma vi anticipo che l'ho letto e amato dalla prima pagina e ve ne parlerò con molto piacere domani.

Titolo: Ciliegio in fiore
Autore: Nora Noir
Editore: Rizzoli
Collana YouFeel
Uscita: 3 dicembre 2014
Genere: Romance erotico contemporaneo
Prezzo: €2,49

Sinossi
Beatrice lavora nell’ufficio stampa di una multinazionale giapponese. È forte, attraente e determinata, forse anche troppo, ma tutte le sue certezze crollano quando una sera, rincasando prima dal lavoro, trova il suo compagno a letto con un’altra. L’episodio la costringe a guardarsi dentro: la sua vita ha bisogno di un cambiamento. Netto. Il volantino, visto per caso sulla bacheca dell’azienda, che invita a provare un “Corso di Geisha”, sembra essere l’inizio di questo viaggio interiore… e non solo! Beatrice incontra Alessandro e tra cerimonie del tè, passeggiate tra le vie illuminate per il Natale e kimono un po’ troppo stretti, la sua femminilità inizia a sbocciare prepotente e sensuale, come un ciliegio in fiore. Dalla mente e dal cuore di un’autrice che racconta l’erotismo in modo elegante e profondo, un romanzo di grandi passioni e forti sentimenti.

L’autrice
Nora Noir vive tra Londra e Milano, è scrittrice di romanzi erotici e pittrice. Scrive soprattutto quando è triste o arrabbiata, quindi lo fa spesso. Ha pubblicato una serie di racconti pulp, storici e romance per altre case editrici e un romanzo in self-publishing: Candy Apple.


A breve disponibile su tutti gli store on line.

Nessun commento:

Powered by Blogger.