Adoro i romanzi natalizi! Ecco un'altra proposta invitante dalla Harlequin Mondadori firmata Sarah Morgan

FRIZZANTE, IRONICO, COINVOLGENTE,
MENTRE FUORI NEVICA
È LA FAVOLA PERFETTA DA REGALARE
A CHI CREDE ANCORA NELLA MAGIA DEL NATALE

Sarah Morgan
Mentre fuori nevica
ISBN: 9788861834620
Harlequin Mondadori

Sarah Morgan è pronta a darvi il benvenuto allo Snow Crystal Resort: nel cuore del Vermont, affacciato sul lago e protetto dal caldo abbraccio delle foreste e delle montagne, sorge un luogo incantato, rifugio della famiglia O’Neil da ben quattro generazioni e meta ambita per chi desidera l’atmosfera giusta… per sognare.

Con Mentre fuori nevica debutta in Italia l’autrice al N. 1 della classifica di Usa Today e vincitrice del prestigioso RITA Award: per questo Natale, non perdete il primo capitolo dedicato alla serie deifratelli O’Neil, una meravigliosa favola contemporanea da leggere tutta d’un fiato, in grado di strapparvi un sorriso durante il periodo più magico dell’anno.

“Il successo di questo Natale”
RT Book Reviews

Kayla Green odia il Natale. Farebbe qualsiasi cosa per evitarlo del tutto, così, quando le si presenta l'occasione di lavorare durante le vacanze, la coglie al volo. Kayla è un mostro sacro delle pubbliche relazioni, e ora dovrà occuparsi di una struttura alberghiera di lusso in montagna. Perfetto!
Quello che non sa è che l'impresa del suo cliente, Jackson O'Neil, è a conduzione familiare, che lì tra montagne innevate e addobbi di stagione il Natale è più presente che mai, e che l'atmosfera è calda, accogliente e decisamente festiva. Inoltre, a rendere più coinvolgente e inebriante il suo soggiorno tra i monti ci si mette pure questa intensa e fastidiosa attrazione per Jackson. Un'attrazione che la porterà chissà dove. Ma certo non a letto con lui. O sì.

Siete pronte a lasciarvi incantare dall’atmosfera natalizia, proprio com’è accaduto a Kayla Green?

Ma non è tutto, nel 2015 i fratelli O’Neil vi aspettano in libreria, stay tuned!

Tra le autrici più amate da USA Today, due volte vincitrice del RITA Award per i Romance Writers of America, Sarah Morgan si è fatta conoscere grazie ai suoi romanzi vivaci e sensuali, di cui ha venduto oltre 11 milioni di copie.
Inglese, ama la vita all'aria aperta, sciare e fare trekking, ma soprattutto adora rimanere in contatto con le proprie fan, tramite Facebook facebook.com/AuthorSarahMorgan, Twitter @SarahMorgan_ e il suo sito web www.sarahmorgan.com. 
Per Harlequin Mondadori ha pubblicato Mentre fuori nevica, il primo romanzo della serie incentrata sui fratelli O’ Neil.

4 commenti:

Powered by Blogger.