Pensieri su "Tre cattivi ragazzi tutti per me" di Lily Gold
Briar Saint è una delle celebrità più famose del mondo, e anche una delle più odiate, per via del suo carattere capriccioso e altezzoso. È abituata a ricevere attenzioni indesiderate, ma da qualche tempo la situazione è degenerata: uno stalker la perseguita, scattandole foto di nascosto ed entrando in casa sua. Briar decide così di assumere tre bodyguard: Glen, lo scozzese dal volto sfregiato e le mani gentili; Kenta, il soldato tatuato dai capelli lunghi e il sorriso misterioso; e Matt, il leader dagli occhi azzurri e il pessimo carattere, tormentato dal suo passato di militare. Ben presto, Briar impara a vedere oltre il comportamento professionale e ultraprotettivo delle sue nuove guardie, e si accorge che tutti e tre bruciano di desiderio per lei. Ma con lo stalker ancora a piede libero e sempre più vicino, tutta questa tensione è l’ultima cosa di cui ha bisogno...
Una diva in pericolo e tre bodyguard smaniosi di tenerla al sicuro.
Nessuno si aspettava che l’atmosfera si sarebbe scaldata così tanto...
Tre cattivi ragazzi tutti per me.
Titolo originale: Triple Duty Bodyguards
Autrice: Lily Gold
Editore: Newton Compton
Pagine 352
Uscita: 23 luglio 2024
Questo è il terzo reverse harem che leggo quest'anno ed è probabilmente quello che mi è piaciuto di più, perché a mio avviso l’aspetto erotico non è eccessivo (finalmente, ne risulta che il poliamore è anche un fatto di testa e non solo ammucchiate confuse di varie parti del corpo), ma si armonizza perfettamente con il contesto avventuroso e romantico.
Sì, incredibile ma vero, risulta persino credibile che la protagonista, dispotica fiera coraggiosa e indipendente, finisca per innamorarsi di tutti e tre i suoi angeli.
E comunque Briar è simpatica; fin dall'inizio si comprende che non è "solo" una star viziata, ma che ha lottato con le unghie e con i denti per trovare il posto sotto i riflettori; ha lottato contro la pressione mediatica ed è stata usata usata/sfruttata dal sistema.
Logico che ora non voglia farsi di nuovo spaventare e distruggere da uno stalker bavoso, e logico che non desideri farsi mettere all'angolo anche dalle sue guardie del corpo.
Ho trovato interessante anche il rapporto tra i tre uomini e ben calibrato lo sviluppo della loro condivisione, pur partendo da un solido cameratismo di commilitoni.
Ritmo vivace e piacevole.
Se cercate un romance con una storia poliamorosa ben scritta, qui potete togliervi la curiosità.
Nessun commento: