Uscita #hot "L'UOMO NELL'ALTRO GIARDINO" di Lara H.

"Ti faccio strada" dice.
Mi gira intorno misurando i passi, probabilmente decidendo quale sia la parte di me più esposta.
Sono tentata di rendergli le cose facili, esponendogli la gola.



Mi chiamo Alice, ho trentasei anni, una laurea che non utilizzo, una figlia a carico. E sto per perdere tutto ciò per cui ho faticato, la possibilità di vivere secondo le mie aspettative.
Semplicemente, ho accantonato la carriera per sposarmi e sono rimasta vedova troppo presto. E in realtà me la cavavo alla grande, prima di rimanere senza alleati, in famiglia come al lavoro.

Ma non vi annoierò con i compromessi che potrei essere costretta ad accettare. Non ne ho bisogno. So di avere ancora molto potenziale da sfruttare.
Inoltre, posso contare sull’appoggio incondizionato di una parte di me che non si vede e che però è come voglio essere: succosa, creativa, intraprendente.

Io e la mia EFFE siamo complici, io e lei sappiamo cosa ci piace.


Mi riprenderò tutto: la libertà di guardare avanti; il successo dello studio di design che ho contribuito a fondare; il patrimonio di famiglia che mi spetta; un futuro sicuro per quelli che amo.

E lo farò anche grazie a EFFE, la migliore delle supporter segrete.

A questo punto, dovrei partire a raccontarvi la storia dall’inizio. Da quando ho intuito che era una parte così importante per me. Da quando lo rivelai all’uomo nell’altro giardino.


Questo racconto lungo è il primo di una serie; tutte le storie di Alice sono autoconclusive, tuttavia si inseriscono in una vicenda generale che prosegue, perciò è preferibile leggere seguendo l’ordine della serie.
Contenuti e linguaggio esplicito lo rendono consigliabile a lettori adulti e consapevoli.
Troverete: age-gap, erotismo, emozioni, arte e bellezza.

Autore: Lara H.
Titolo: L’uomo nell’altro giardino
Serie: Io e la mia Effe #1
Editore: self
Uscita: 22 gennaio 2021
Pagine: 118
Link Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B08TLMGWYZ/
Prezzo: 0,99 – anche KU
Pagina della serie: https://www.facebook.com/LaraH.autrice

Nessun commento:

Powered by Blogger.