Uscita #romance: "Il tempo per amare ancora" di Patrisha Mar

"Ho un buco qui al centro del petto quando non ci sei. Non ho altro modo per colmarlo che restarti accanto."

Kieran Kane è stato abbandonato da sua moglie e si ritrova solo a crescere il figlio Kallum. La famiglia e la terra ereditata dal padre sono le uniche cose a cui tiene, non permetterà più a nessuna di far breccia nel suo cuore.

Noreen Burke è una giovane donna che alleva cavalli ed è innamorata da tanto tempo di Kieran, ma lui continua a chiamarla marmocchia.

A complicare le cose Nealla, che ha delle mire su Kieran e non è disposta a lasciarlo a unʼaltra donna.

La magica Irlanda, grandi emozioni e la forza di un amore impossibile vi accompagneranno in un viaggio indimenticabile nei sentimenti, alla ricerca della felicità.



Il tempo per amare ancora
Autrice: Patrisha Mar
Editore: self
Genere: contemporary romance
Pagine: circa 450
Uscita: 27 febbraio 2020
Solo su amazon in ebook, kindle unlimited e cartaceo
Prezzo: 2,99 ebook.


Biografia:
Patrisha Mar è moglie e madre; vive da molti anni in Ancona. Le sue prime esperienze nell'editoria avvengono in self publishing con il genere fantasy (The shadow saga con lo pseudonimo di Katherine Keller, in coppia con una sua collega; I protettori dell’OracoloBuio e Luce da sola). Viene notata dalla casa editrice Newton Compton che pubblica in libreria La mia eccezione sei tu (2015), Ti ho incontrato quasi per caso (2016), Apri i tuoi occhi (2017), Il tempo delle seconde possibilità (2017), La poesia dell’anima (2018), Quando l’amore fa volare (2019), Quando cade la neve (2019) e in ebook il paranormal romance Legati da un insolito destino (2019).

Nessun commento:

Powered by Blogger.