REVIEW PARTY per "DIMITRI - HER RUSSIAN PROTECTOR" di Roxie Rivera

Buon anno, lettori!

Oggi pubblichiamo la prima recensione in occasione del Review Party dedicato al nuovo libro di ROXIE RIVERA, edito da Follie Letterarie, di cui vi abbiamo già regalato un estratto speciale la scorsa settimana e che trovate qui
http://www.sognipensieriparole.com/2018/12/regalo-di-fine-anno-estratto-speciale.html

Trama:

Decisa a salvare suo fratello dalle grinfie della violenta banda degli Hermanos, Benny si vede costretta a chiedere aiuto a Dimitri Stepanov, il sexy e letale inquilino russo che vive sopra la panetteria di famiglia; l’unico uomo che, grazie alle sue oscure e pericolose frequentazioni, è in grado di tenere testa agli Hermanos e salvare Johnny da una vita in prigione, se non peggio. 

Ma non sono solo gli amici del fratello a costituire una pericolo per la ragazza. 

Un losco speculatore immobiliare ha messo gli occhi sulla panetteria di Benny, e non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi lucrosi scopi. Minacciata su più fronti, Benny troverà però tra le braccia forti di Dimitri, e nel suo letto, molto più di un riparo sicuro dai pericoli, perché Dimitri è disposto a scatenare l’inferno pur di proteggere Benny e tenerla con sé.



La mia Review

Quasi non riuscivo a credere che la notte scorsa fosse stata reale: dopo la lunga cotta per Dimitri, sembrava essere uscita da un sogno. 
Ma, oh, quelle grandi mani che scivolano sulla mia pelle nuda non erano di certo un sogno. 
Erano molto reali e mi tentavano a non lasciare mai più il suo letto.


Secondo romanzo dove ritroviamo i quattro ragazzoni russi, amici per la pelle e tutti con un passato particolare, trapiantati a Houston per rifarsi una vita.
Stavolta tocca a Ivan, ex-militare con trascorsi anche in Cecenia ed ora esperto di sicurezza, che da svariati anni è anche l'innamorato silenzioso della propria vicina di casa, l'infuocata e testarda Benny.
Mentre lei tenta in tutti i modi di salvare la propria azienda familiare e tenere al sicuro se stessa e il solito fratellino sbruffone e attira-guai, Ivan non può starsene in attesa e si vede costretto a intervenire, anche con il supporto della sua magica squadra di amici.
Il mix russo/ispanico è assolutamente esplosivo. 
Se Ivan, come detto, ha pazientato per anni e soltanto ora può mostrare tutta la potenza del proprio sentimento, Benny non riesce a credere che uno come lui sia il suo vero principe segreto. Di conseguenza, i due insieme fanno scintille.
Trama avvincente e molto romantica.

E adesso sono ansiosa di leggere i capitoli dedicati a Nicolai (il cattivo tatuato del gruppo) e Yuri (il riccone spregiudicato del gruppo).

4 stelline

Nessun commento:

Powered by Blogger.