Esce oggi: "UNFAIR TERMS" di S.M. MAY (Secret Agreements #2)

Noah Kress ha sempre avuto due immutabili punti di riferimento: la sua azienda di private equity e il suo lavoro segreto al Circolo, uno dei club più esclusivi di Boston. Eppure, da pochi mesi c’è una nuova stella nel suo cielo: Martin Scheer, l’amante più difficile e il gestore di un impero finanziario a cui può ambire solo da lontano.

Perciò l’unica cosa che Noah può fare è stare attento a non scottarsi, perché Martin è abituato a brillare senza altri comprimari intorno e il suo passato è in grado di bruciare tutto ciò che gli sta troppo vicino.

Parker Andolfi è tanto vincente nel ruolo di esperto di contrattualistica e diritto finanziario, quanto è fragile nella propria solitudine e in una ricerca d’affetti che sinora è stata la principale causa della sua rovina.
Lud il Rosso, il dom più esperto del Circolo, potrebbe riportare il giusto ordine nel caos in cui sta lentamente precipitando, ma prima Parker deve dimostrare di valere abbastanza per invogliarlo a fare un tentativo.



Segreti inconfessabili, faide familiari, gruppi societari da espugnare: le partite entrano nel vivo, le clausole iniziano a reclamare gli adempimenti più dolorosi… 
…e non tutti i giocatori sono disposti a pagare il giusto prezzo. 


Il secondo intenso capitolo di SECRET AGREEMENTS.


Autore: S.M. May
Titolo: UNFAIR TERMS (Clausole vessatorie)
Serie: Secret Agreements #2
Editore: self publishing
Uscita: 15 gennaio 2019
Pagine: 255
Genere: MM, contemporaneo
Ambientazione: alta finanza, corporate, circoli BDSM
Prezzo: ebook € 0,99 sino al 17/01 – poi € 2,99

Link Amazon: https://www.amazon.it/dp/B07MSL6VNB
Disponibile anche su KU
Cartaceo: da fine gennaio


Volume precedente: SECRET FUNDING (Finanziamento segreto)

Nessun commento:

Powered by Blogger.