Uscita #romance: "IL SUO ATTIMO RUBATO" di Cathryn Fox

Rubi una volta e rubi per sempre… e lui se n’è appena andato via con il suo cuore.

L’ex specialista di sicurezza dell’esercito Luke Phillips non vorrebbe fare altro che abbandonare il suo ultimo incarico, soprattutto quando si rende conto che la proprietaria del supermercato di lusso per cui lavora è la figlia dell’uomo responsabile di averlo spedito in un carcere minorile.

Tuttavia, ha promesso ai ragazzi della comunità delle attrezzature nuove e aggiornate, perciò non ha altra scelta se non starsene sulle sue e non farsi coinvolgere da Emery Vincent. Non importa quanto sia dolce e sexy.
Basta una sola occhiata a Luke per sciogliere il cuore di Emery; insieme ad altre parti del corpo. Ma sa di non dover dar libero sfogo a quegli impulsi con un ragazzaccio che la guarda come se fosse cresciuto a razioni dell’esercito e lei fosse il piatto speciale del menù.

Quando però Luke la salva e medica il ginocchio ferito, tra loro scoccano le scintille. 
Un futuro insieme sembra impossibile, ma sesso selvaggio e bollente è garantito; almeno fino al termine dell’incarico. Salvo che Luke non si lasci alle spalle il passato e rischi tutto per amore.

Avvertenze: questo libro contiene un ex galeotto super sexy proveniente dalla parte sbagliata della città e una signorina di classe che ottiene molto, ma molto di più di quanto pattuito quando lo ingaggia per un lavoro.

Titolo: Il suo attimo rubato
Titolo originale: His moment to steal
Serie: In The Line of Duty #4
Autore: Cathryn Fox
Traduttore: Francesca Bernini
Genere: Contemporaneo
ISBN: 978-88-9312-470-6
Lunghezza: 192 pagine
Data di pubblicazione: 31 Gennaio
Prezzo: € 4,99

Nessun commento:

Powered by Blogger.